TERMINATOR SALVATION regia di McG

bloodyhand     7½ / 10  23/03/2010 01:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me questo film merita molto più di quello ke tanti recensori danno, il problema ke ho riscontrato in questo, come in tanti altri sequel di film che hanno fatto la storia è l'ottusità e la monotonia dei commenti, la maggior parte di voi parte dal presupposto che il film sarà una m3rda ancor prima di guardarlo, per classici motivi come: "ah nn c e il mitico arnold che era l emblema dei capitoli precedenti quindi e una cag@ta" oppure: " Non ha paragoni col primo solo perke i primi 2 hanno fatto la storia e questo e un appiglio come lo e il 3 capitolo per far soldi e sputt@nare la fama di un capolavoro" e via dicendo, e cosi perdono di vista il film stesso o lo giudicano con commenti fortemente condizionati dai fattori indicati pocanzi e pultroppo mi dispiace, mi spiace vedere utenti che si son iscritti per dare un giudizio da recensore e finiscono col esprimere commenti idioti e vuoti, abbassando le medie di tanti film che potrebbero meritare voti più alti.
con questo nn dico che il film merita 10, ma credo ke questa pellicola meriti un 7,5 pieno, in quanto ho colto nel regista un enorme sforzo nel far combaciare le storie, e nel creare un capitolo molto ma molto diverso dai precedenti, se ci fate caso i primi 3 erano tutti uguali, il terminator ke arriva dal futuro per uccidere connor e arnold ke va per salvarli, ambientato nei giorni d'oggi, mentre in questo le carte in tavola sn cambiate, sinceramente nel guardarlo, apparte le makkine con il design caratteristico dei terminator, a primo occhiata, se mi avessero mostrato il film senza avermi detto il titolo, avrei stentato a identificarlo come un capitolo di terminator.
Per quanto detto fin ora spero che tanti recensori futuri leggendo queste mie righe e guardino i film con un okkio soggettivo, senza condizionarsi dalle solite psicologie di massa idiote e insensate, e vedrete che troverete tanti film molto piu interessanti e geniali....
Dick  16/08/2010 15:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel primo mi pare che Arnold abbia proprio intenzione di fare il contrario. XD
Noodles_  26/03/2010 16:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se a te sta ciofeca è piaciuta, ok, va bene.
Quello che non va bene è che hai usato (per 2 volte) il termina idiota per i commenti di chi non la pensa come te.

Pensaci.