L'ULTIMO BACIO regia di Gabriele Muccino

Invia una mail all'autore del commento dsimo84     8 / 10  08/10/2008 14:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gradevolissimo film sentimentale dove i "NOSTRI" attori migliori danno il meglio di loro.
Bravissimi Santamaria e la Mezzogiorno (quest'ultima in una performance veramente esemplare), bravo Stefano Accorsi specie nell'ultima ora.
Le musiche sono azzeccatissime, e la regia di Muccino impeccabile come al solito.
NON SONO UN GRANDE ESTIMATORE DEL CINEMA ITALIANO MA QUESTO FILM E' STATO APPREZZATO MOLTO DI PIU' NEGLI USA CHE DA NOI... FORSE SAREBBE IL CASO DI FARCI DUE CONTI... CHI METTE 1 A QUESTO FILM E' DAVVERO UN COGLIO.NE REPRESSO CHE AVREBBE SICURAMENTE VOLUTO SFONDARE NEL CINEMA SENZA RIUSCIRCI...SIAMO VERAMENTE UN PAESE DI INETTI E DI INVIDIOSI E QUESTO SITO RACCOGLIE GRAN PARTE DEI FRUSTRATI.
MORALE DELLA FAVOLA......MUCCINO E' SBARCATO A HOLLYWOOD E CI HA DATO IN CU.LO A TUTTI....AHAHAH..AHAHAH
jem.  22/04/2009 16:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah ma che hai bevuto?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/10/2008 16:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le offese le lasci da parte, per cortesia; limitati ad esprimere il tuo parere sul film.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  21/05/2009 19:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm...qua qualcosa nn quadra...prima gli dai del lei, e poi del tu??
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  08/10/2008 17:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mhaa siii.....inutile sprecare energie!!!!