L'ULTIMO BACIO regia di Gabriele Muccino

Guy Picciotto     2 / 10  28/01/2010 12:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo stereotipi come già qualcuno ha scritto, urla belluine di ragazzine massificate e maschietti zerbini in crisi post adolescienziale, è isteria professionale, litigi coi coltelli in mano che definire enfatici è poco, col sottofondo perturbante del cellulare che squilla in continuazione per tutto il film, ok Muccino realista fino all'osso eh? Non sono riuscito a reggerlo tutto, ho spento dopo la prima ora, e non immagino che schifezza finocchiosa, vomitevole, asservita ai clichè imperanti, e poser possa esser stata la seconda parte del film, e tutti i critici li in coda a glorificarti Muccino, per elemosinare attenzioni. Un triste loop darwiniano coi controfiocchi, l' eterno ritorno della patina artistica per meri scopi fisiologici.
Muccino te mi ricordi il protagonista di "Uno ha letto" il libro di Gianluca Ponziani. Ti spiego la trama registuccolo globalizzato: due inutil c.og.lion.i si chiamano entrambi Luca, entrambi coltivano una qualche inutile tendenza artistica, entrambi pubblicano un libro, IL LIBRO E' IDENTICO NELLA SUA INSUPERABILE RETORICA E M.ERD.OSI.TA', uno dei due ha la possibilità di leggere quello dell' altro e dallo shock inizia un percorso esistenzialista sartreiano, l' altro creperà nel suo idillio di "ohh come sono unico e speciale". Muccino sei già nato e morto milioni di volte dalla nascita della storia del cinema lo capisci che non sei un beneamato c.azz.o di nessuno ? Lo capisci, che una volta che la terra ti ha c.ag.at.o, ti digerirà nelle sue budella e non lascerai nessuna impronta nella storia del cinema ? Tra cento anni tu non sarai mai nato, io l' ho capito, finiscila con ste scenette da eterni adolescenti, litigi sopra le righe, brividini vanitosi di innamoramenti emo da checche isteriche e piagnone falsi come le polo Nike vendute dai marocchini sotto il ponte degli Scalzi a Venezia, Muccino, dov'è finito l'uomo? dov'è finita la donna? Muccino vergognati per il contributo che stai dando per conto dell'elite globale ( i tuoi datori di lavoro) per tarare mentalmente tutti gli zombi globali, Muccino, ormai solo le infermierine si innamorano, dovresti saperlo, parti da quì allora per il tuo prossimo progetto, non pensare solo a fare cassa, evolviti se ne hai i mezzi, se sei una cane da tartufo darwiniano per scatole di cioccolatini a forma di organi sessuali, beh affari tuoi.
carriebess  28/01/2010 13:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, grandioso!
Blutarski  28/01/2010 12:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti stimo moltissimo!!
momo  07/02/2010 20:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento, aborro le volgarità di cui l'hai infarcito ma riconosco che raggiunge apici di vero lirismo. Se tu riuscissi a contenere il tuo impeto riformatore nei canoni della lotta non violenta saresti un vero profeta.
HATEBREEDER  28/01/2010 12:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento, molto metal
donfabios  04/02/2010 21:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia, italiano da asilo condito da citazioni a gente che non c'entra nulla...
adolescienziale? quì?
in ogni caso sul commento sono d'accordo
VincentVega1  28/01/2010 12:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, fantastico!!