SYNECDOCHE, NEW YORK regia di Charlie Kaufman

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  09/07/2009 20:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'esordio di kaufman non è un film che racconta una storia, ma è un film che racconta LA storia. è un perfetto simulacro di vita reale: narrando la vicenda di un autore teatrale che per tutta la vita rappresenta specularmente la sua esistenza in una new york fittizia, il geniale artista fa sorridere, fa riflettere, fa commuovere senza un'apparente logica, come pure nella vita reale questi momenti si alternano ed arrivano spesso in maniera del tutto inaspettata e casuale.
guardare questa pellcola è un'esperienza che nella sua frammentarietà potrebbe lasciare interdetti molti, ma è un'esperienza assolutamente da fare.
VincentVega1  09/07/2009 22:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e porca zozza goat, si trovaaaaaaaaa??????????

pure i suuub?
Invia una mail all'autore del commento goat  09/07/2009 22:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yes, e in qualità da dvd. i sub solo in english, ovviamente.
VincentVega1  10/07/2009 08:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, veri tench iù, se non ci fossi te aspetterei mesi prima di vedere certi film :)
Invia una mail all'autore del commento goat  10/07/2009 09:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prec' :)
VincentVega1  20/07/2009 13:18:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
filmone filmone filmone, grazie goat, credo che col tempo diventerà uno dei miei film preferiti.

Invia una mail all'autore del commento goat  20/07/2009 14:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per il link vince, da soli è impossibile coglierne tutti gli aspetti, mi serviva un'analisi accurata.
è proprio per questo che gli ho messo 9 e non 10. la realizzazione, le emozioni che trasmette, la prova di hoffman sono da 10 pieno, ma non volevo sbilanciarmi, sapendo che sicuramente qualcosa me l'ero persa.
VincentVega1  20/07/2009 14:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma è una cosa assurda, ha una miriade di significati 'sto film.

anzi adesso faccio il mafioso e chiedo a gello se mi alza il voto di mezzo punto.