LEGION OF THE DEAD (2001) regia di Olaf Ittenbach

DarkRareMirko     5 / 10  30/09/2008 13:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quanto pare è questa la pellicola che dovrebbe separare l'Ittenbach dei fasti di un tempo (The burning moon, Premutos o anche Beyond the limits, che imho ancora rientra a pieno in questa categoria) dalle produzioni solo decorose che realizza di questi tempi (Garden of love per citarne solamente uno).

Beh, ad ogni modo ci si trova di fronte ad un film solo mediocre, sin troppo derivativo (elementi tratti da Dal Tramonto all'alba si sentono pesantemente), nemmeno esageratamente sanguinoso (e ciò è male; Ittenbach ci ha abituato a ben altri bagni di sangue) e mal sviluppato, nonchè leggermente noioso.

Plauso comunque agli attori, bravi, e all'aspetto tecnico, regia inclusa, che fà il suo dovere.

Vale solamente, e sottolineo solamente, una visione, ma come già detto da altre parti, il vero Ittenbach và ricercato in altre pellicole.
DarkRareMirko  30/09/2008 13:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, a quanto pare quel Michael Carr lì non è quello presente anche in produzioni Hollywoodiane (Tremors 1 mi pare), bensì un'altro attore, che non ha avuto o non ha ancora avuto esperienze Hollywoodiane, suo omonimo.

Questo sempre sperando di non andare errato ovviamente.