CIMITERO VIVENTE regia di Mary Lambert

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     6½ / 10  19/09/2007 01:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non è male... non posso dare un woto troppo alto però perchè dopo awer letto il libro la pellicola di Lambert scorre wia in maniera troppo troppo friwola e superficiale. Sono un amante di King e credo di awer letto quasi tutti i suoi racconti, purtroppo però raramente ho wisto film tratti dai suoi libri essere allo stesso liwello di questi ultimi, eccezion fatta per "Le Ali Della Libertà, Stand By Me, Il Miglio Werde e Mysery Non Dewe Morire non ho trowato niente di weramente degno del libro! Pet Sematary è sicuramente da sufficienza ma se wolete suspance wera e propria fidatewi di me... 8€ e compratewi il libro! IL CARTAIO
luca2012  09/12/2007 16:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la v sulla tua tastiera non c'è?
carsit  28/05/2013 09:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma secondo te Pet sematary è un buon libro??
Io di King sto leggendo " a volte ritornano" , " tutto è fatidico" e lessi tanti anni fa " cujo " e " Christine".
Ah già, dimenticavo il suo miglior libro : " it".
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/08/2013 20:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me il libro è piaciuto, certo non è all'altezza di altri suoi racconti ma non è così male. Ho appena finito di leggere "Cell" e mi ha colpito in modo positivo; il mio preferito cmq è senza dubbio "Christine"
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/08/2013 20:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi