CIMITERO VIVENTE regia di Mary Lambert

rosh     10 / 10  08/01/2009 16:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo dire che in generale mi piacciono molto i film di king,anche questo come gli altri per me,è stato un capolavoro,soprattutto le ambientazioni,la psicologia dei personaggi,e mi piace molto il fatto che ogni film sia diverso dal precedente,i trucchi che hanno utilizzato sono fantastici,e sembrano davvero reali,la fortuna che questo film ha,appunto è che sia un vecchio film,non rovinato,come purtroppo oggi succede,da troppi effetti speciali fatti al computer,lo voto come un capolavoro perchè affronta un tema profondo e complicato come quello della morte e del dolore che provano le persone rimaste in vita,lasciando con il dilemma del tipo cosa faresti se avessi l'opportuità di riportare in vita persone a te care,bello!davvero,le scene del dolore,davvero toccanti come del resto solo il rè dell'horror riesce a trasmettere!mi ha preso molto,ed ora è diventato uno dei film preferiti,adoro in particolar modo il ruolo di victor pascow!