CIMITERO VIVENTE regia di Mary Lambert

Overfilm     3 / 10  01/02/2015 21:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea di male non era male.
Era pero' meglio se fosse rimasta un'idea..!
L'attore protagonista e' veramente scandaloso.
Gli effetti mediocri/scarsi.
Solo gli effetti sembran veri (quando lo fan dormire con puntura): che abbiano davvero maltrattato l'animale?
Avitate voi che potete...!

Overfilm  01/02/2015 21:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops.. intendevo dire: solo gli effetti SUL GATTO sembran veri... (da li' l'idea che lo abbiano maltrattato)
MelissaPercival  13/02/2015 03:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto il film è tratto da un romanzo di Stephen King, quindi sull'idea prenditela con lui, ma direi che essendo il re del brivido, non c'è nulla da replicare!
1: l'attore protagonista scandaloso? Dai perché? Vorrei proprio saperlo...
2: il film é del 89 ti dice qualcosa? Gli effetti speciali nin possono essere chissà cosa!!! Anzi, sono già piuttosto buoni, la sorella Zelda é molto inquietante e fa un gran effetto, in realtà é un uomo che la interpreta e direi che l'hanno truccato molto bene l'attore, anche il bimbo, lo sapevi che é tra i bambini più inquietanti dei film horror? Ora lo sai!
3: Tranquillo, non preoccuparti che di certo non ammazzano realmente il gatto, non so che ti salta in mente
4: Visto che non hai capito il film te lo spiego io così chiarisci i tuoi dubbi: il protagonista ormai é diventato pazzo, perché il cimitero lo ha "stregato" quindi é impazzito e non capiva più nulla! Dunque ha faccio tutto ciò, avresti dovuto leggerti il libro anche se solo guardando il film si capisce chiaramente