CIMITERO VIVENTE 2 regia di Mary Lambert

Gabe 182     3½ / 10  23/08/2013 01:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile, lo sapevo, non dovevo vederlo! non dovevo!
Schifoso, non ho altre parole per definire il sequel di Cimitero Vivente, probabilmente uno dei più brutti sequel dopo quello del Corvo (quello è irraggiungibile!)
Regia pessima, sembra incredibile, ma la firma è la stessa del primo film: quella di Mary Lambert, con il primo aveva realizzato un piccolo capolavoro, ma questo è una cavolata di proporzioni bibliche!
Le atmosfere inquietanti e paurose del primo film spariscono, tutto diventa volontariamente comico, quasi stupido, sembra di assistere ad una episodio degli Scary Movie, le scene degli omicidi sono comiche, l'unica scena veramente impressionate è quella iniziale, e non è nemmeno un'omicidio!
Gli attori sono pessimi, il ragazzo protagonista Jeff (Edward Walter Furlong) è stato protagonista in 2 film colossal: nel capolavoro di Cameron nella parte di John Connor (Terminator 2 ) e in quella di Danny Vinyard in American History X, prove molto convincenti, data anche la giovane età, ma in questo film no, avrei voluto prenderlo a calci in c...o, incomentabile! stessa cosa gli altri! la cosa incredibile e che sono tutti attori abbastanza rilevanti e non di poco conto! insomma in sto film non se ne azzecca una!
Il finale è incomentabile, non l'ho ancora capito, io non l'avrei mai fatto finire così, poco ma sicuro!
Tirando le somme: una trovata commerciale della regista Lambert, probabilmente voleva tentare il colpone, gli è andata di m...a! un'oltraggio al primo vero e UNICO Cimitero Vivente!
Evitatelo!