EX regia di Fausto Brizzi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4 / 10  10/02/2009 16:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P: Amore, andiamo al cinema stasera?
JB: Oh sì, è tanto che non ci vado! Ci sarebbe Revolutionary Road, pare sia bello!
P: No, è un film triste, parla di una coppia che litiga, poi le cose brutte te le senti dentro. Vediamoci una cosa divertente.
JB: Amore, tesoro adorabile, di divertente non c'è nulla; oddi0, sarebbe uscita l'ultima commedia di fausto Brizzi, ma non credo che sia...
P: SI' SI' VEDIAMO QUELLO!

Risultato: due ore a sorbirsi la solita solfa di storielle da "manuale d'amore" che non divertono praticamente MAI, nonostante il cast comprenda qualunque attore di commedia italiano passasse per caso per il set.
Patetica la moraluccia finale, inutile il profluvio di tet.te messo in campo dalla triade Brizzi-Martani-Bruno per alzare l'audience in mancanza di sceneggiatura.
Comunque, Brizzi e Martani non so, ma Bruno il suo meglio l'ha dato come Nando Martelloni in Boris.
inferiore  23/02/2009 07:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma almeno a ''P'' è piaciuto?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/02/2009 20:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha provato a rivolgermi un sorrisetto sbiadito anelante conferme, ma l'ho fulminata e non l'ha fatto più.
flavietta  11/03/2009 18:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma...ma...ma sei un grande! Il tuo commento è uno spasso!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/03/2009 19:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, simpatica-adolescente-che-scrive-molto-bene!
flavietta  11/03/2009 21:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie a te moderatore-veloce-come-un-fulmine.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/03/2009 20:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

flavietta  12/03/2009 20:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo! Ci vuole polso con noi donne!
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  10/02/2009 17:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei troppo avanti commento da 10 e lode visto la risata che mi sono fatto!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2009 00:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, amico chitarra!
carrie  11/02/2009 00:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly sei unico!

perfettamente d'accordo con te in tutto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2009 00:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie grazissime! E adesso teniamo duro, dobbiamo essere la roccaforte del buon gusto comico contro gli attacchi dell'umorismo sbiadito!
641660  11/02/2009 23:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova con "gray", ottimo direi...
Fonte:
quadruplo  10/02/2009 16:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Poll ti chiama amore?

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/02/2009 16:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, che orrore. No, no, la P sta per Paola, ci tengo a precisarlo...
HATEBREEDER  10/02/2009 16:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, oramai la mia fantasia era in atto.
P è paul, non ci sono *****.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2009 00:12:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Frena la fantasia, che orrore!