EX regia di Fausto Brizzi

harlan     6½ / 10  19/02/2009 18:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
costretto alla visione per effetto di dinamiche che un povero ragazzuolo come me non può controllare, ovvero la ferma volontà di vedere questo film da parte della mia ragazza e company, devo ammetere che mi aspettavo di peggio.
il film risulta abbastanza interessante, soprattutto nella prima parte, dove si evince il chiaro tentativo di offrire allo spettatore qualcosa di originale, rispetto alle commedie classiche, e un pò ci riesce. le varie vicende si intersecano nei momenti giusti e nei modi giusti, senza far perdere il filo allo spettatore.
le storie che vedono bisio(bella davvero, commovente) e orlando come protagonisti mi sono piaciute molto e devo dire che gli attori in questione sono stati bravissimi. divertente fabio de luigi, da cestinare completamente l'episodio della capotondi e quello di insinna, (anche se quest'ultimo è stato molto bravo nella sua parte), ma erano di uno scontato disarmante.