NON APRITE QUELLA PORTA (1974) regia di Tobe Hooper

Invia una mail all'autore del commento Andre82     6½ / 10  04/07/2006 19:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto prima il remake di questo (ho messo 6) e qualcuno mi aveva consigliato di vedere l'originale che era tutta un'altra cosa. Mah...mi aspettavo decisamente di più, anche e soprattutto in termini di paura. L'atmosfera nella casa è angosciante, solo che dura troppo poco. L'utilizzo del sonoro da parte di Tobe Hooper è ottimo, in qualche scena l'angoscia la fa da padrona, solo che rimane qualche scena e non tutto il film come quasi tutti scrivete. Tutto quanto ho scritto va contestualizzato: non adoro i film senza trama...forse anche questo ha contribuito a non farmi cogliere l'essenza del film in questione!
Requiem  08/07/2006 18:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore
Invia una mail all'autore del commento Andre82  08/07/2006 18:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma fottiti s.****to di uno s.****to! L'arroganza nella vita non paga mai!
Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  16/07/2006 13:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahaha ......grande Andre
Invia una mail all'autore del commento Andre82  17/07/2006 09:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non sono il solo... :-)