NON APRITE QUELLA PORTA (1974) regia di Tobe Hooper

Invia una mail all'autore del commento click     8 / 10  05/10/2007 01:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I pensieri di Tobe Hooper:
"*****.. Ahò m' hanno proposto de fà 'n firm, Anvedi.. a me?.. che manco so che segnifica reggia..ma come se gira nu firm?? Nun ciò manco li sordi!

Nun ce metto musica, sennò troppi sordi e nun ce l'ho.
Mariolina, tu che sei caruccia, viè qua che te metto a fà a protagonista. Urla! Come? No, no, devi solo urlà, io i dialoghi nun li so scrive, quindi urla. ok cori pure ma nun me rompe più i cojoni co' ste richieste assurde.
A cicciò siedite e fignite menomato che tanto me servi solo du' minuti.
E mò che faccio? Me serve er killer.. chi ce metto? aah, aspè aspè, mica c'era Gino, er fijo d'Armando er macellaio che è tanto brutto e grosso che fa paura? Quello va bene! Anvedi però che è troppo brutto e recita peggio de na murena.. je faccio mette 'na maschera va, così pare pure che è attore.
'A lochiescion.. Me serve a lochescion... A nonna me presti a casa de campagna? Annamo tutti là, ma ognuno co' a macchina sua, che nun ce stanno li sordi.
Mmm.. e mò? LOREDAAAA' che l'hanno già usata 'na motosega p' ammazza 'a ggente? No? Nonna ce l'hai? Bene, co 'a motosega famo er botto, fa rumore, me copre pure er voto dei dialoghi.
Sangue.. me serve sangue.. A GGINO, tu padre ce pò prestà du' fiorentine belle crude che dovemo fa er sangue?? Bene, e pure qua se semo sistemati.

E mò:
no dialoghi, no musica, no storia. MMM... io quarcosa devo fà sennò me viene un firm de 3 minuti e 'n quarto. Ce 'nfilo tanti matti sciroccati, 5 sò mejo de uno solo, se fa più robba. LOREDAAAAAA'!!!!! Chiama Alfredo e li fratelli che ce servono pe fà i matti!!! Cor cast semo a posto.

E mò Mariolì, mentre io aggito a cinepresa a caso, tu cori cori e nun te ferma! GINOOOOO corije appresso movete, e statt' attento co' a motosega che è vera , mica è finta! Corete corete!! Ginoo, pija quell'artra. Infilace er gancio n'a schienaaaa!! Fa male? Regazzì stringe i denti, nun ce sò sordi pe' fà pe' finta! Alfrè, tu e li fratelli tua, legate a Mariolì, che me serve legata! Alfrè er martello!! Sto ***** de martello in testa a Mariolì deve annà e no sbajà più che qua 'a pellicola è poca! NOOOO ma che fate?? In testa ho detto ,IN TESTA!! Mariolì mò devi scappà. cori! cori! contro 'a finestra! Te sei fatta male? E sù tesorì dopo te curiamo ma mò corì!! GINOOOO de novo, cori pure te, pijaja!!

................................Mariolì..............MARIOLI'!!!! ma 'ndo vai? A MARIOLI' BRUTTA FIJA DE NA ******** VIE' QUA CHE DOVEMO FA ER FINALE, SCENDI DAR CAMION!! MARIOLI'!! brutta ******** se n'è annata sta finta pariolina de me cojoni.. E GINO, MO' PURE TE TE CE METTI???, e porca put.tana, t'avevo detto che era vera, de sta attento e te vai a tajià a gamba!!!e mò chi 'o paga er medico? Qua 'a produzione ce secca!

Nun ciò er finale, nun ciò er finale... ahò.. fan**** nun so che fà, 'o lascio così!

A promozione.. a promozione.. sò rimasto co' du lire.. nun me bastano.. MMM.. loredà, ma che dici, se sparo er cazzatone che è na storia vera me linciano? Tentiamo? e tentiamo va! ( e che dio m'a manni bona..)"

--------------------------------------SIX MONTHS LATER-------------------------------------------

"Anvedi a ggente ahò.. firm shock, paura servaggia, violenza violenta... sò tutti pazzi.. Però... mò che o' vedo , in effetti pare pure origginale.............. Sò 'n genio! Che botta de ****! Che tajo! Loredà, loredà!! se semo guadagnati 'a pagnotta fino ar duemilaetrenta!! Evvai! Damme er cinque, Loredà! Annamo a festeggià cò du spaghi!" (troppo ****, io un firm così nun lo sò più fà... anzi nun sò proprio fà n'artro firm.. mò chiamo Stefano e vedemo che me propone..)
(Mariolì, fija de na ********, 'a faccia tua e der camionista che t'ha pijata!)

Edgar Allan Poe  30/07/2010 14:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahahahahahahah! Grandissimo!
Mariolì brutta fija de na ...
Invia una mail all'autore del commento wega  24/01/2009 11:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah ma sei click che 'sta nella mia lista amici. Piacere. E davvero uno spasso.
Invia una mail all'autore del commento wega  24/01/2009 11:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, m'è scappato. Click. Eh io ci tengo.
Invia una mail all'autore del commento click  11/02/2009 02:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao wega piacere di essere amici :)
Cagliostro  09/01/2008 06:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bellezza!
Invia una mail all'autore del commento click  09/01/2008 22:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e mi sono pure impegnato...
conway  22/10/2007 20:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAH divertente e molto probabile
Invia una mail all'autore del commento click  10/11/2007 07:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabile? sicuro, altro che probabile! ;)
Andre85  08/01/2008 16:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissimo :) :)