NON APRITE QUELLA PORTA (1974) regia di Tobe Hooper

VincentVega1     8 / 10  25/03/2008 12:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse uno dei migliori film horror americani, la pellicola sgranata e "vecchia" non fà altro che aggiungere pathos all'intera vicenda! Durante la visione si respira un'aria di impotenza verso quei 5 ragazzi che si ritrovano catapultati in un vero e proprio incubo! Probabilmente la corsa di leatherface può sembrare un pò ridicola (mi ha ricordato un pò Benny Hill alla caccia del pelato) ma rimane comunque molto incisiva, accompagnata dagli urli strazianti della povera ragazza! Alcune scene non sono proprio alla portata degli stomaci più deboli, e il sangue che sgorga a fiotti risulta molto realistico!
Un punto in più per la breve durata e per un budget veramente ridicolo sfruttato al massimo dal buon Tobe Hooper!
Invia una mail all'autore del commento wega  08/02/2009 23:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha sì sì l' ho detto che è da Scary Movie quella corsa, poi lei la prima partenza con quell' urlo...