IO & MARLEY regia di David Frankel

morgana2009     3 / 10  06/04/2009 16:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo...Jennifer Aniston è poco convincente e ormai "imprigionata" in ruoli da commedia da quattro soldi. Un film furbetto, a tratti fasullo, una commedia troppo facilotta. Il cinema americano è in profonda crisi di ispirazione, basta vedere le ultime produzioni in circolazione, pessimi adattamenti cinematografici di altrettanti (orrendi) libri best-seller.
inferiore  10/04/2009 21:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire ''Il cinema Americano'' non ti sembra un po' troppo generico?
Ciaby  11/04/2009 13:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono d'accordo: il cinema americano è in profonda crisi. I film buoni che sforna sono pochi e sono quasi sempre di nomi illustri (l'indimenticabile capolavoro "Inland Empire" di Lynch o "Gran Torino" di Eastwood, che pur non avendolo ancora visto, mi ispira di buon film), il resto o sono corbellerie o orrendi remake di grandi classici o di film orientali. Io dico che il cinema ora sopravvive grazie ad Europa e Asia. Assolutamente.
PATRICK KENZIE  07/04/2009 20:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ORRENDO IL LIBRO!!!?!?!?!?!?
Credo sia meglio tu ti di ad un altro hobby che la lettura per in quella non ci capisci un beneamato...