IO & MARLEY regia di David Frankel

moffetta85     5 / 10  02/05/2009 01:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia di un cane,nasce,cresce,invecchia e........non vi svelo il finale dai.

Il film si lascia guardare anche se la trama è mostruosamente piatta, priva di significato ed inutile, per la serie: raccontiamo 15 anni di una normalissima coppia americana, si però aggiungiamo anche un cane che fa un minimo ridere altrimenti sai che 2 palle!

Risultato: il cane fa ridere, la storia è piatta come una sogliola dopo che ha annusato a pieni polmoni un peto di un t-rex, il finale fa piangere tipo una riga sulla macchina appena ritirata dal concessionario, i titoli di coda fanno piangere come ripensare alla tua macchina quando non era ancora rigata....

FINE

MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Rotkäppchen  30/06/2010 04:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia è piatta, certo, forse perché - caro fenomeno - il film è tratto da un'autobiografia e racconta semplicemente la storia di un cane, e anche di una famiglia come tante altre, tra momenti di gioia e momenti tristi. E', ripeto, "semplicemente" la vita.
Capisco che volevi Owen Wilson versione Terminator, la Aniston che se lo ingroppava e Marley spara cannoni infuocati, tra sparatorie di quartiere e teste mozzate. Per quello ci sono altri film di merd.a.
E la cosa preoccupante è che hai ben 25 anni. Mi dispiace per te.
moffetta85  08/07/2010 19:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si cacchio :) se il film narra SEMPLICEMENTE la vita noiosa della felice coppietta e del pessimo cane, ALMENO una scena di sesso potevano metterla. In 15 anni di film non hanno mai piombato :):)