UNDERWORLD: LA RIBELLIONE DEI LYCANS regia di Patrick Tatopolous

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  10/02/2009 16:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il ritorno di nighy e sheen porta con sè il miglior capitolo dell'intera saga, la drammatica storia d'amore e l'epica ribellione sono ben amalgamati nell'action matrixiano e sanguinolento della saga. forse un budget maggiore e mezzora in più l'avrebbero reso indimenticabile, ma anche così ci si diverte alla grande.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  10/02/2009 16:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat ma c'è anche kate beckinsale qui?
Invia una mail all'autore del commento goat  10/02/2009 17:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nu living, si vede solo in una scena alla fine... che è poi l'inizio del primo underworld :D
però c'è rhona 'AK 47' mitra, che sta facendo un film ogni 2 settimane nell'ultimo periodo.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  10/02/2009 18:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uff avevo sentito parlare di un piccolo cameo.. eh vabbè.
certo che alla AK47 le piacciono proprio le tutine nere!
Invia una mail all'autore del commento goat  10/02/2009 18:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo a 'sto giro è spesso e volentieri in armatura, ma è un discreto vedere lo stesso, ghgh :))