SEGNALI DAL FUTURO regia di Alex Proyas

faluggi     1 / 10  29/10/2009 16:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi sono mancato?

Nicolas Cage, io dico no? Siccome fai già un pò pena come attore...perchè ti riempi di ridicolo accettando queste parti in film penosi?!??!? E pensare che questa tr0ionata di film era partita bene...ma è possibile poi che deve sempre fare la parte dello sfigato senza moglie?!?!? Legge 2 numeri e scopre il codice del foglietto!!!! Ma la fine è stata la cosa più assurda di questa baggianata,

da NON vedere!

L'unica parte bella del film è quando il benzinaio dice "sarà come il Millenium Bug, domani ci sentiremo tutti degli imbecilli" ahauh concordo!

Flavietta2  29/10/2009 16:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, mi sei mancato...mi stavo annoiando con tutte persone che scrivono commenti sensati.
LEMING  29/10/2009 16:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che ti sei montato un pò la testa?! ..in fondo è solo un ventina di giorni che se stato ricoverato, non mi sembra molto, forse i dottori ti hanno trovato migliorato!...vedrai che dopo ancora 3-4 trattamenti ti potranno coniderare guarito!...abbi fede!
Lemming
Flavietta2  29/10/2009 16:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...io direi anche 5-6.
Ho in mente una cura all'arancia meccanica....
LEMING  29/10/2009 16:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel senso che deve mangiare 5 quintali di arance in due ore?....ahahahah, però se non ci fosse uno così, bisognerebbe inventarlo, a suo modo è anche divertente, dai....altimenti quì è solo noia con tutti gli utenti che votano seriamente, che barba.....!!
Lemming
Flavietta2  29/10/2009 18:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per questo aspetto con ansia i soi commenti.E' così patetico che fa morire dal ridere.
Madò quanto sono sadica.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  01/11/2009 04:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e come se mi sei mancato!!!!! Non vedevo l'ora di scoprire a quale film avresti messo 1 e di leggere le tue immonde str0nzate! Senza di te come farei a divertirmi? Lo sfigato di turno, lo scemo del villaggio, il fenomeno da baraccone... sono tutte figure inutili ma indispensabili per il divertimento altrui. Sei veramente da zoo!