ANGELI E DEMONI regia di Ron Howard

quadruplo     4½ / 10  19/05/2009 10:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
V-Ehi Robert, ma cosa stiamo cercando?
R-Non lo so, però cerchiamo che qualcosa casualmente salterà fuori..ecco, trovata!!
V-Bravo, Robert, corriamo nel punto indicato!
R-Aspetta, non possiamo essere là troppo presto, dobbiamo arrivare cinque minuti prima...

E tutto questo per due ore e diciannove minuti.
Amira  19/05/2009 12:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-Ma... perchè non ci uccidi? E' tutto il film che ti inseguiamo per fermarti.
-Perchè... in effetti non lo so, sul copione c'è scritto così... e poi ste domande del ***** fatele al regista!!!

quadruplo  19/05/2009 12:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- ma sei sicuro?Ci avevi minacciato di morte nella lettera!
-eh si ma adesso non mi va più..
patt  19/05/2009 13:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha!
ma eravate preparati?
gerardo  19/05/2009 14:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah!
Chissà perché questo film suscita i commenti più ironici.. Quasi quasi me lo vado a vedere. :)
Max78  19/05/2009 12:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e c'è gente che gli da 8... boo
Gatsu  19/05/2009 13:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagino allora tu faccia lo stesso discorso per "il signore degli anelli"...tre film dove si tenta di buttare un cazz.o di anello nel vulcano ( sto citando il film Clerks 2 ;-)) e praticamente lo si fa per 9 ore di film...
quadruplo  19/05/2009 13:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto di non essere un fan del Signore degli Anelli;)..
però il film era ben realizzato, qua è tutta una serie di ritrovamenti e intuizioni buttate là che nel libro avevano una maggior spiegazione (più o meno).
Gatsu  19/05/2009 14:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, capisco che vuoi dire. Il libro è sicuramente meglio. Anche se il film tutto sommato non è poi così brutto.
quadruplo  19/05/2009 14:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...secondo me Dan Brown, pur scrivendo libri che hanno una struttura narrativa che bene si adatta ad un film di azione, ha bisogno di spazio per spiegare le sue congetture e i suoi intrecci. In un suo film (che comunque reputo fatto male in diverse parti, come ha scritto Amira nelle rece), non si può mettere tutto sennò il succedersi degli avvenimenti sembra troppo casuale.
Gabriela  19/05/2009 12:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si Robert allora nel frattempo corriamo per via del corso e facciamo dei bei testacoda con le lancia delta... che tra l'altro hanno speso un botto in pubblicità... brummmm brummmmm!