TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

TheGame     3 / 10  27/06/2009 12:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saltando in toto i convenevoli (la narrazione) il Re del petardo Micheal (e-)Bay, saccheggiando l'intera armeria dell'esercito statunitense, riprende in mano il prodotto dei suoi robottoni preferiti ormai diventata, di fatto, la sua riserva monetaria e, senza ritegno alcuno, dando sfogo a tutta la sua furia distruttiva, non si limita a tramortire l'intelligenza del malcapitato spettatore, costretto a 150 minuti di stupidità al sapor di tritolo, ma è anche reo di tentato omicidio al cinema...
moffetta85  27/06/2009 12:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccolo!!!!!!!!

dimmi cosa ti aspettavi da transformers????
sono curioso....perchè di sicuro non sei andato al cinema aspettandoti una storia complessa conditada robottoni giganti che si trasformano in macchine tamarre?? vero?

perchè se così fosse la tua intelligenza non èsolo tramortita,ma morta da tempo
TheGame  27/06/2009 13:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm...cosa mi aspettavo??? uhm vediamo un pò magari un prodotto che tra una deflagrazione e l'altra, mostrasse anche una trama e una narrazione degna di un blockbuster...siamo concordi che questo è un film da cervello in "stand-by", ma deve saper intrattenere...e come può far ciò se l'unica cosa che mostra sono appunto le peripezie al tritolo? Meglio la semplicità del primo alla febbre da raddoppio attuata dal magnaccio del tritolo in questo episodio...Si è detto che "Terminator Salvation" è vittima di una narrazione puerile, verissimo, ma in confronto a questo TF2 è un trattato filosofico lol

probabilmente, se per te tutto ciò che viene mostrato in questo prodotto è sufficiente, significa che "la tua intelligenza non èsolo tramortita, ma morta da tempo"
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  27/06/2009 13:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al di là del fatto che io sono stato più clemente, trovo che il tuo commento brevissimo, riassuma il film in un modo assolutamente reale e chiaro. Concordo in pieno!!!
TheGame  27/06/2009 14:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grassie :)

Cerco sempre di essere breve, senza fronzoli e di anadare dritto al punto ;)
per il voto...bè la diplomazia non è mai stata il mio forte lol
corvo4791  27/06/2009 21:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ragazzi... parliamo di Michael Bay ... il "regista" più tamarro di Hollywood. Anche io ho fatto l'errore di andare a vedere il primo aspettandomi qualcosa di almeno guardabile ma volevo scappare dalla sala. Il secondo poi non voglio nemmeno immaginare cosa possa essere diventato.