TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

halflife     3½ / 10  28/06/2009 18:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo mettere 3, ma poi mosso a pieta' ho messo 3 e 1/2....per l' abnorme spreco di soldi usati per produrre questo film....gli americani hanno troppi soldi e troppe fig.. sprecate e sinceramente ne abbiamo le scatole piene, e' vero che il film doveva essere cosi ovvero combattimenti tra robot, ma il secondo tempo me lo sono fatto a ronfare per tutto il tempo...orrore orrore orrore
faluggi  28/06/2009 18:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è più brutto del primo??
halflife  28/06/2009 21:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda e' cominciato benissimo, ma il secondo tempo ha rovinato tutto, non c'e' storia e' solo tutto un lungo combattimento tra robot che si inseguono da una localita' all 'altra. effetti speciali a milioni, ma messi e spesi male molto male
Invia una mail all'autore del commento Aleboy84  28/06/2009 21:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti offendere ma se hai passato il 2° tempo a ronfare allora vuol dire che il film proprio non ti interessava e che cmq non sei un vero fan dei Transformers quindi potevi anche evitare di andare vederlo.
edo88  29/06/2009 00:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'offesa, direi! :D