TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

Suskis     6½ / 10  08/07/2009 10:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è uno di quei film che vanno visti al cinema, nella sala migliore che potete. Io l'ho visto nella sala Energia dell'Arcadia di Melzo (THX su schermo di 30 metri) e mi ha soddisfatto.
Il film non c'è, ma ci sono gli effetti speciali audio-video.

Se si ammette di apprezzare i fuochi artificiali (che sono luci colorate e esplosioni) si può ammettere di poter apprezzare un film come questo.
Magari i fuochi artificiali sono gratis. Ma le cose basta saperle prima no?
Non guardatelo in tv che proprio non ha senso. E nemmeno in un cinema senza un impianto decente.
Invia una mail all'autore del commento Suskis  06/07/2011 23:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo aver visto il terzo capitolo in un cinema normale, ho capito che la mia generosità verso questa pellicola derivava solo dalla grandiosa sala Energia di Melzo dove l'avevo vista.
Si potrebbe dire che un film del genere va in effetti visto nella sala con lo schermo migliore possibile e con l'audio migliore possibile, per non farle torto. Può darsi, ma mi sento comunque di dire che senza il massimo della sala, anche questo film della saga non raggiunge la sufficienza.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  08/07/2009 18:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure io l'ho visto nella sala Energia.. che dire, magnifico, mai sentito un audio così.
film esagerato da vedere in una sala esagerata.

e mercoledì a vedere harry potter ^^