TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     9 / 10  15/07/2009 18:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi  04/08/2009 13:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"SPETTACOLOOOOO PURO!!! Bay i love you!!! Sono riusciti a far meglio del primo e non era facile! Azione, gag divertenti quanto basta, belle gnocche, effetti speciali a fiumi ed una trama convincentissima. Mescolati assieme tutti questi ingredienti danno un film SPETTACOLARE!!! Dio ti prego fa che ci sia un 3! IL CARTAIO"

uuhauhauhahuhuahuauh sei un mito

Il 9 e il commento è chiaramente ironico e sarcastico, ahuahuauh

"Sono riusciti a far meglio del primo e non era facile!" questa battuta ha numerosi significati comici al suo interno, per citare qualche esempio:

1) La battuta gioca sul fatto che anche mia nonna o un bambino di 4 anni riuscirebbero a far un film 10 volte migliore di questo.

2) Nella seconda ipotesi l'autore forse voleva dire, che Bay è riuscito a fare una schifezza ancora peggiore, e questo in effetti non era per niente facile.

Devo complimentarmi con l'autore di questa gag veramente eccezionale.

Che mito il cartaio!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  07/08/2009 03:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè non ti infili una pistola in bocca...?