TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

mrPink85     3 / 10  22/07/2009 02:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film fa c4care e la saga di transformers ha già rotto i cogl1oni!!!

evitiamo certe pellicole da tamarri o da giocatori di pokèmon..
un film con obiettivo il solo guadagno; non lascia niente e oltretutto durante le scene di combattimento, non si capisce un c4zzo...

andatelo a vedere col solo scopo di tirare i pop corn in testa alla gente che se lo va a guardare con gusto(e poi lascia voti esagerati tipo 7,8,9 o 10)!!!
edo88  22/07/2009 03:37:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Due voti e ho capito due cose di te: sei fissato coi pokèmon e hai qualche problema con coca cola e pop corn. Sei ripetitivo.
mrPink85  22/07/2009 11:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo! hai vinto il premio per la psicoanalisi dell'anno.

purtroppo sono questi film che si fissano sulle stesse cose e diventano ripetitivi
faluggi  23/07/2009 17:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per un attimo ho pensato fosse un mio commento...poi mi sono detto "ma io sta ****** ancora non l'ho vista!"
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  23/07/2009 18:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che il commento è talmente idiota che anche io ho subito pensato che fosse tuo!!!
Rand  27/07/2009 14:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma siate seri, sto film fa schifo!
Ancora c'è gente che lo difende, per favore, che bay non vi paga mica!
mrPink85  24/07/2009 04:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c4azzo e pensare che mi stavo quasi offendendo....poi ho visto il tuo commento :
"SPETTACOLOOOOO PURO!!! Bay i love you!!! Sono riusciti a far meglio del primo e non era facile! Azione, gag divertenti quanto basta, belle gnocche, effetti speciali a fiumi ed una trama convincentissima. Mescolati assieme tutti questi ingredienti danno un film SPETTACOLARE!!! Dio ti prego fa che ci sia un 3! IL CARTAIO"

e mi sono detto: vedi che avevo ragione?! poi pure la firma per sta cag4ta!!!!! ahahahahahah
mrPink85 (with love)

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  30/07/2009 03:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi fammi vedere se ho capito bene: Tu leggi la mia risposta al tuo commento e ti stavi per offendere giusto? Poi ti vai a leggere il mio commento che andrai a copiare ed incollare sulla tua risposta traendone la conclusione che AVEVI RAGIONE! Posso sapere su cosa avevi ragione? Forse sul fatto che tu reputi (da id*iota quale sicuramente sei) questo film una schifezza? e saresti così gentile da spiegarmi come ha fatto il mio commento che è l'esatto contrario del tuo a confermare la tua opinione sul film?... spiegamelo perchè sono proprio curioso quale altro sfondone sarai capace di scrivere.
P.S. io firmo sempre tutti i miei commenti. IL CARTAIO
mrPink85  30/07/2009 11:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora prima di tutto chiedo ai moderatori di intervenire per l'offesa diretta se no dico che idiot4 sarà tua mamma....
secondo avevo ragione sul fatto che qesto film può piacere solo a un certo tipo di persone....e stai continuando a confermare la mia tesi. mrPink(e il suo computer).
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  01/08/2009 02:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che mia mamma sia idiot4 non implica affatto che tu non lo sia! Anzi... visto che le tue risposte sono da bambino di prima elementare, se prima avevo un dubbio ora ne sono sicuro! Ascolta me poppantello da strapazzo... cambia il tuo nik da gay in "mrPIG"... ti si addice di più! e mi raccomando.... non dimenticarti di avvisare i moderatori!!!! Cerebroleso del caz*zo!
mrPink85  03/08/2009 00:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavoli non pensavo di essermi messo contro il duro del roadhouse!!! niente...allora mi scuso perchè se dietro una tastiera sei così tosto, allora non oso pensare quale iena sei dal vivo!
dai lasciamo perdere se no si scende a livelli troppo bassi