TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

fosco85     2 / 10  05/08/2009 17:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente il peggior film che sono andato a vedere al cinema negli ultimi tempi. Rammarico infinito di aver perso 7 euro; ma del resto tutti hanno dei cedimenti, e quella sera non sapevo che fare.
Mi avevano avvertito della vacuità e inutilità di una simile esperienza, ma... se non sai che fare, sei disposto a tutto.
Riguardo al film, penso che anche un bambino di tre anni possa constatare quanto il ritmo del film, sia assolutamente monotono, privo di scene ritardanti, tutto incentrato su questi squallidi e insensati combattimenti. Sinceramente dopo mezz'ora diventa un minestrone privo di qualsiasi contenuto degno di nota, dove la banalità regna sovrana, la comicità involontaria abbonda, nessun approfondimento sulla psicologia dei personaggi (i buoni sono solo buoni e i cattivi sono solo cattivi, l'esercito americano impersona il Bene e banalità del genere).
Perfino il regista penso si sia accorto che con queste premesse rischiava di far dormire proprio tutti, e allora ci ha messo come ingrediente una ridicola storia d'amore di cui tralascio i particolari per pietà.
Insomma, un disastro su tutti i fronti...
SlevinKelevra  04/09/2009 18:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah, mi fai pena.. "Transformers 2", cosa pensavi di andare a vedere un film di Bergman??? La banalità è trovare gente come te che cerca "contenuti degni di nota" in questi magnifici film d'azione, che altro non vogliono che stupire e nutrire la fantasia che ci portiamo dentro fin da bambini, quando Optimus Prime era un nostro eroe.. Continua a fare la "*****tta", o il saccente, o l'alternativo a tutti i costi, continua a non gioire delle emozioni che anche un film d'azione può regalare, oh Leopardi dei nostri tempi..
faluggi  04/09/2009 18:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete voi che fate pena, che vi è piaciuta questa ciofeca riscaldata da Bay
luisnino  20/08/2009 13:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me hai sbagliato genere e film...dovevi andare a vedere "TITANIC" forse ci trovavi qualcosa di piu interessante....

ciao
fosco85  07/09/2009 10:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' meraviglioso constatare le ire che si destano per un umile commento cinematografico, se augurate la morte per delle divergenze sul film, figuratevi cosa può succedere se vi fregano la fidanzata... Poverini, state male, avete voi bisogno di terapia psicanalitica, o di farvi esorcizzare da qualche prete, fate voi...
Mentre voi odiate io rimango tranquillo, anzi, sempre più tranquillo e sicuro della verità di quello che ho scritto, e sempre più agguerrito a combattere l'imbecillità di gente che sembra avere un'intelligenza rasente il suolo.
Questo film può piacere solo ai cerebrolesi, o a quelli che si accodano come le pecore al giudizio dominante...
ma che cos'è questo odore di stalla... è un po' forte... scusatemi vorrei parlarvi ancora ma sono costretto ad andarmene, non resisto...
ad maiora
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/09/2009 12:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odore di stalla?... ma lo sai che hai proprio ragione!!! C'è odore di stalla... non sarà mica la giumenta di tua madre?
fosco85  15/09/2009 00:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, continua ad offendere ed insultare. Guarda, questa cosa detta da un imbecille e psicopatico che augura la morte a chi non la pensa come lui su un film, mi suona come un complimento, e perciò ti ringrazio molto. Dai, finiscila, ************ da quattro soldi, altrimenti si cade troppo in basso.
faluggi  21/09/2009 02:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Questo film può piacere solo ai cerebrolesi"

concordo!!

Dai Il Cartaio ammetti che Transformers fa schifo!!

Ma dove sarà finito il difensore dei robot, Sauron?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/08/2009 17:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai tranqui x i 7 euro... mandami il codice IBAN della tua banca ed il numero del conto che ti faccio un bonifico!! Io ti rimborso.... ma ad una condizione.... quei 7 euro li usi per comprare gli psicofarmaci così quando vedrai Transformers 3 sarai guarito gli darai un voto all'altezzo... non meno di 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--Pio--  25/08/2009 21:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo! Questo film fa schifo!
ninodettoerpais  29/08/2009 17:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ma 6 proprio un matto del c4zzo!!