TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

--Pio--     3 / 10  25/08/2009 21:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sono mai piaciuti i film con robot e similari.
Questo film non fa che supportare il mio pensiero...fiacco e noioso.
Se vi divertite a vedere auto devastate, città rase al suolo, ecc ecc questo è il vostro film! Altrimenti... state a casa che è meglio
ninodettoerpais  26/08/2009 17:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da un estimatore di Carlo Vanzina non ci si puo' aspettare molto...gusti a parte, io mi chiedo ma perche' guardi Transformers se i film cosi' non ti piacciono? In piu' li commenti pure! Non ti devi sentire in dovere di dare un 3 ad un prodotto che sapevi in partenza di non essere di tuo gradimento...Credevi che ci fosse Jerry Cala'?
--Pio--  26/08/2009 17:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci fosse stato il mitico Jerry sarebbe scattato un 6 come minimo... meglio i comici che ste menate
ninodettoerpais  26/08/2009 18:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhh ah ah...in effetti so' che volevano ingaggiare Christian De Sica per fare Megatron ma poi e' saltato tutto, che peccato.......OH ma e' proprio vero che nel net ci sono persone strane...
--Pio--  26/08/2009 18:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, come te, per esempio
--Pio--  26/08/2009 21:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  10/09/2009 00:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non gli sono mai piaciuti i film con i robot però va a vedersi Transformers... chi dice che il mondo è bello perchè è vario è proprio un cretino!
--Pio--  10/09/2009 15:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non parlo con gli ottusi
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  10/09/2009 00:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dimenticavo... Calà è l'attore più ignobile, spregevole, incapace e deficiente della storia del cinema!
faluggi  04/09/2009 21:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo fa proprio c.acare sto film! Da evitare come la peste! (cit.)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  10/09/2009 00:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ammazzati verme....