TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

faluggi     1 / 10  04/09/2009 20:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve a tutti sono Faluggi, la mia carriera di nobile recensore cinematografico nacque proprio con l'opinione lasciata al primo Transformers, fu così che il grande Faluggi divenne ricco e famoso, pieno di ***** e con un agente strapagato. Avrei voluto evitare il secondo ciarpame fuori uscito dall'ano di Michael Bay, ma lasciar perdere non ho potuto, ho il dovere di informare le persone a cosa vanno incontro guardando questo film orripilante. Così ho dovuto vederlo su Megavideo. Giustizia mosse il mio alto fattore, l'ho fatto per voi!!

Il nostro amico Michele Acquisti è riuscito nell'impresa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Invero è riuscito a fare un film più brutto del primo. Come possa esserci riuscito io mi chiedo...

Inizia il film, quasi al cominciar dell'erta, nel 17.000 A.C esistevano sette Commander! (nooooooooooooooooo), inizia così la mia rapida scesa nella noia e noto con immenso orrore che i miei c*glioni si stanno spracellando al suolo pur come sonno o febbre mi assalisse.

Ancora una volta i gaybot sembrano usciti da un filmetto della Disney!

OH MADRE DE SPIELBERG!!! Steven come hai potuto permettere che cotanto orrore venisse prodotto?

Mentre per la noia nella bocca dell'ade sprofondavo, io dicea fra me stesso pensando:"DESTATI DA QUESTO TORPOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!"

Giammai! Qualcuno potrebbe affittare il film, non posso permetterlo, qualche vita può ancora essere salvata, non devo mettere pausa! Or dunque l'ardua impresa non abbandonai.

Come possono i personaggi spostarsti da una nazione all'altra come se stessero attraversando il cortile di mia nonna??

Dalla Finlandia alla Cina tra Pachino e Peloro, sopra il golfo, come se niente fosse, e la dogana? Una cosa è certa, alla dogana avranno trattenuto il cervello del regista e degli sceneggiatori.

"La matrice del comando non viene trovata, ma guadagnata"

A tal punto arriva l'infernale c.agosità di questo film??????

E' incredibile quanto questo film faccia ******, non pensavo che si potesse produrre tanta m***a con 200.000.000 di dollari.

Più orrido del primo, mi sono venute le coliche dopo la visione, brrrrrrrrrrrrr.

Non guardatelo!!!!!!

Ser Faluggi.

milop  10/09/2009 16:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco il perche di tutto questo accanimento contro faluggi,lui da' il voto che vuole!!!un film puo piacere o no e'una cosa soggettiva; ESEMPIOa dei miei amici fa ****** la serie di alien invece a me piace chissenefrega se a loro fa schifo,faluggi ha il diritto di mettere i voti che vuole! FALUGGI SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
massaro  10/09/2009 18:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi presento il nuovo faluggi.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  16/09/2009 16:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio ti prego fa che non sia così... 2 per l'umanità sono davvero troppi!!!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  16/12/2009 23:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ridevo così dal periodo lanari vs tutti... ad ogni modo chi se ne frega del faluggi,dei suoi voti, dei suoi film, e dei suoi filmati su youtube è un buffone a cui VOI date importanza dando 50 risposte ai suoi commenti in cui troverai solo un accozzaglia di parolacce vuote e senza senso...
faluggi  16/12/2009 23:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e per tua informazione il tuo è il 57esimo! Grazie!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/09/2009 22:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per gli innumerveol punti esclamativi alla fine...
calso  08/09/2009 08:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma bay non è Baia?
faluggi  08/09/2009 21:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, riassumendo Michael Bay = Michael Ebay e Ebay = Ebuy - E = Michele Acquisti

Eccoti spiegato l'arcano mistero
nikebat  20/09/2009 12:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
X TUTTI. Ma perchè perdete ancora tempo a rispondere ai commenti di Faluggi?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/09/2009 17:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domada da 1.000.000 di euro!
faluggi  20/09/2009 20:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Valgo 1.000.000 di euro? Non sono fico?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  21/09/2009 14:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per niente... sei solo un povero segaiolo con qualche brufolo da schiacciarsi qua e la tra una pippa e l'altra!
Eratostene  29/08/2010 17:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
obiettività zero
faluggi  29/08/2010 23:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono obiettivissimo
Buba Smith  14/11/2009 09:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol... Scrivi un poema, dando voto 1 al film, e non sai neanche Scrivere la fesseria che hai messo come firma, alla fine del tuo poema...

Non si scrive "ser Faluggi", nn vuol dire niente... SI dice "Sir", mamma mia fa tanto il fenomeno coi suoi racconti e manco sa scrivere Sir...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  06/09/2009 16:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questi giorni pur non essendo un credente da oscar ho pregato moltissimo perchè nostro Signore ti togliesse di mezzo... ho sognato la tua morte ed il tuo cadavere putrescente abbandonato in mezzo a un bosco. Purtroppo niente di tutto questo è successo... tu per nostra disgrazia sei ancora vivo e non solo... sei addirittura più idiota e testa di c4zzo di prima (e mai avrei creduto che fosse possibile)!!!! Mi fai proprio schifo!
faluggi  06/09/2009 20:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio ossessionato da me
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/09/2009 01:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè spero nella tua morte? Non ti esaltare segaiolo da postalmarket... il 95% degli utenti lo sperano solo che non te lo dicono, e l'altro 5% sono dementi quasi come te... dico quasi perchè il tuo è un livello irraggiungibile... tu sei il nonplusultra della demenza umana! Perchè tra una sega e l'altra non trovi 5 minutini per tagliarti le vene con una lametta da barba? sarebbe un gesto carinio nei nostri confronti non trovi?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/09/2009 10:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, guarda, faluggi non sarà il massimo dell'oggettiva simpatia e su di lui si possono dire le peggiori cose, ma a conti fatti è del tutto innocuo. Di certo merita più la morte chi vive come delinquente.
E chi la augura a soggetti così inoffensivi, che sicuramente come persona vale molto meno.
massaro  09/09/2009 11:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io dico che non è normale.
BlackNight90  09/09/2009 13:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dico, tra un po' mi daranno del faluggi, mah.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/09/2009 15:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai forse rimpiangendo i tempi in cui dovevi fare i compiti a casa?
BlackNight90  10/09/2009 02:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seguirò il suo consiglio di tacere (cit.)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  10/09/2009 00:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma... se critichi chi lo attacca forse si!!! e cmq non credere che io sia un cerebroleso alla faluggi... uno che non ha niente di meglio da fare che accanirsi contro qualcuno o qualcosa (questo è proprio il tuo caro amico faluggi). Io quando vedo un film lo voto e lo commento con serietà, poi è ovvio che non tutti la pensiamo allo stesso modo e ciò che a me piace da morire magari a te fa schifo... su questo non si discute! Quello che a me fa inkazzare da matti è che questo segaiolo quattordicenne pseudoanalfabeta e presuntuoso si permette di gettare merd4 su tutti i film che hanno una buona media apposta x abbassarla e spara dei 10 a immonde schifezze con l'unico scopo di provocare la gente. In questo modo i suoi commenti si riempiano di risposte (x lo più offensive nei suoi confronti x fortuna) e a lui gli si drizza il pisellino! Non che a me interessi se questo essere immondo raggiunge l'orgasmo così solo che non tollero che possa prendere in giro gli utenti e il sito senza andare incontro a nessuna sanzione!
BlackNight90  10/09/2009 02:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uffa...carissimo, tutto e tutti sono criticabili, su questo puoi starne certo. E sai di non avere proprio la coscienza immacolata, ricordo di un certo tuo commento poco carino sullo Shining non di Kubrick...ma non voglio difendere il mio 'amico' (muahuah ma dico, hai mai visto qualche mia risposta in un suo commento?), dico solo, e credevo si fosse capito dalla spiegazione che avevo dato ma forse non sono stato chiaro ed è colpa mia, che non vale la pena scrivere cose del tipo 'ho sognato il tuo cadavere putrescente' per un tipo che si sa benissimo che è un cogl.ione e che risponderà sempre a battutine. E vorrei anch'io che la smettesse di rompere le palle a chi commenta, ad esempio su Martyrs... capisco la rabbia, ma secondo me non ne vale la pena. Piuttosto, sfottetelo con ironia e fate divertire almeno chi legge, no?. Adieu.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/09/2009 02:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente, e mi scuso se ti ho dato del "faluggi"... io mi sforzo di non inkazzarmi ma come ti ho detto è più forte di me. Cmq se ti vai a rivedere qualche mia risposta a qualche commento di questo cerebroleso noterai che spesso ho usato l'ironia per sfotterlo ma lui è troppo ignorante per capre certe battutine taglienti... lui capisce solo parole come c4zzo, m3rda ecc. ecc. basta leggere i suoi commenti... stracolmi di parole del genere! Almeno come dici tu ridono gli altri... Per il discorso Shining non di Kubrick ho più volte spiegato, è stato il mio unico "fuori dalle righe" su quasi 350 commenti però... non massacratemi solo per quello dai....
enter  16/09/2009 12:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora non ti ahnno eliminato???
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  16/09/2009 16:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E sentiamo... mio curioso e strambo amico... per quale motivo dovrebbero eliminare ME e non un inutile ed insignificante parassita come l'autore di questo pseudocommento che oltretutto infanga uno dei più bei film del 2009? Sono proprio curioso di vedere la tua stupidissima risposta!
enter  18/09/2009 21:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che mica ce lo conte ma co quel faluggi che x mettersi in mostra gli piace mettere 1 a tutti i film di successo
faluggi  19/09/2009 00:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dicono tutti così!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  19/09/2009 13:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non è forse così?... segaiolo da postalmarket!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  19/09/2009 13:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a... volevo ben dire... solo che la tua risposta era collegata alla mia. Hai sbagliato a clikkare... sei scusato! In più se pure te sei uno che vuole il demente fuori dai c0glioni... sei il benvenuto
enter  20/09/2009 10:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno puo scrivere quello che vuole,ma faluggi non fa testo,avrà messo trecento 1 a tutti i film,e poi mette 10 a film sconosciuti giapponesi,che x carità,possono essere pure carini,ma...x me e il benjamin button dei voti :-)
faluggi  09/09/2009 04:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la fama mi precede.
BlackNight90  06/09/2009 20:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai dei problemi veramente seri, lasciatelo dire.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/09/2009 01:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarei io quello con dei problemi??????????????????? Perchè non dai un'occhiatina ai commenti di questo pezzo di merd4!!!!! Poi mi dirai chi è che ha dei problemi! e se non lo capisci... bè sei un faluggi pure tu... e guarda che più offesa di così si muore!!!!
BlackNight90  09/09/2009 11:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conosco benissimo la fama di faluggi, tranquillo, ma come dice Odiopuro è ridicolo scrivere queste cose da esagitato fuori di testa, datti una calmata.
La credibilità di faluggi è nulla, ma se continui così anche tu non ci fai una bella figura.
massaro  09/09/2009 11:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu non ci fai una bella figura se continui a difenderlo.
BlackNight90  09/09/2009 13:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ciao, non hai capito un ca.zzo di quello che volevo dire...difenderlo ahahah
massaro  09/09/2009 19:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me lo volevi difendere. E faresti bene a starti zitto.
BlackNight90  10/09/2009 02:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che noia.
massaro  10/09/2009 12:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una noia parlare con te.
Flavietta2  16/09/2009 23:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Black non lo difende...ma dice che bisogna portare rispetto anche a quelli che poco sopportiamo. Il discorso che hai intrapreso è infantile e inutile.

massaro  17/09/2009 19:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo stavo dicendo apposta.
Flavietta2  28/10/2009 20:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*si sotterra per la vergogna*
massaro  31/10/2009 09:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non io.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/09/2009 20:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma proprio pieno pieno di càzzi?
Bon, ognuno ha le sue preferenze, non si discute, però io avrei gradito di più circondarmi di qualche bella fìguzza.. de gustibus.
faluggi  04/09/2009 20:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hanno censurato la parola f.i.g.h.e??? argh!!! Ma cosa sta diventando filmscoop, il MOIGE???
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/09/2009 21:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be', veramente era già censurato anche quando ti iscrivesti tu..
Comunque è solo perché quando qualcuno sbaglia può scrivere classifìghe invece di classifiche, non preuccuparti.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/09/2009 21:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preuccuparti ma soprattutto non preOccuparti, che a volte è pure meglio.
faluggi  04/09/2009 22:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
auto-correzione
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/09/2009 22:40:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Correggo gli altri, come minimo devo autoflagellarmi se faccio errori io.
faluggi  05/09/2009 00:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi hai notato che non mi è stata censurata la parola nello spoiler?!?!?! Come è possibile...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/09/2009 22:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche nei miei primi commenti è pieno di casi così...
Boh.
faluggi  01/10/2009 08:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritento

faluggi  01/10/2009 08:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente boh
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/10/2009 17:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo dobbiamo segnalare nel forum?? :)
Mic Hey  05/10/2011 01:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao a tutti.. credo di aver intuito che codesta creatura.. il Faluggi possa esser un clone de Il Cartaio !?
ossia un solo cervello (?!) ma con 2 account.
Se mi sbaglio qualcuno me lo dica grazie-

ps: cmq Il Faluggi a me piaceva : )
lordsynclair  26/09/2009 23:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me sei stato fin troppo generoso,questo film diciamolo è veramente una caccata solo a un cartaio può piacere questa merdina riscaldata
faluggi  27/09/2009 01:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole sante
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  27/09/2009 03:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si come no... infatti il demente clown del sito sono io.... mica te e il tuo amico cerebroleso faluggi!