TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

donzauken     1 / 10  18/09/2009 19:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia, che squallore...un film fracassone e sconclusionato, con una trama talmente confusionaria da risultare irritante. Effetti speciali a dir poco eccessivi e alla lunga fastidiosi, attori (???) poco convincenti nei loro ruoli. La spettacolarità degli scontri tra robot visti nel primo capitolo si è ormai persa. Un vero peccato.
Tony yogurteria  28/09/2009 16:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti sembra un po riduttivo?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  19/09/2009 13:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Renditi conto di CHI concorda al tuo commento!!!!!! Questo dovrebbe bastare a farti capire la str0nz4ta che hai scritto!
faluggi  19/09/2009 16:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai sto film fa ******
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/09/2009 17:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Partiamo dal presupposto che tutto ciò che tu giudichi m3rda nel 99% dei casi è l'esatto contrario! Viceversa tutto ciò che tu giudichi ottimo è quasi sempre m3rda! Ammazzati fallito
Jarni  02/11/2009 08:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando si dice "rispetto per il prossimo"...
faluggi  19/09/2009 10:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo