NON APRITE QUELLA PORTA - PARTE II regia di Tobe Hooper

horror83     2 / 10  31/07/2013 18:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio che schifo! non sono riuscita neppure a finirlo dalla noia e dallo schifo! assolutamente da non vedere! è pure peggio del primo! non capisco a chi piaccia, però i gusti sono gusti!
Torok_Troll  31/07/2013 19:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bimbaminkia!!!!
horror83  31/07/2013 19:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti se non sai accettare i gusti delle persone non iscriverti ad un forum di giudizi sui film! bimbomin.kia sei tu!
Torok_Troll  31/07/2013 22:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io! Ma senti chi parla, il bue che da del cornuto all'asino!
Tu non hai gusti, sei solo una zombi cerebrolesa lobotomizzata che segue le mode e la massa, senza alcuna volontà! Non hai nessun gusto o personalità, sei solo una tizia qualunque i una folla di millemila tizi qualunque facilmente malleabile dai potenti! Non sei nessuno ed un bel niente e i tuoi "gusti" in fatto di cinema ne sono la conferma.
E ora va pure a frigniare in cameretta dal tuo poster di Edward di Twilight XD
horror83  01/08/2013 11:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu mi conosci per dire quello che dici? ma chi ti credi di essere? avrai sì e no 15 anni. abbassa la cresta che io ne ho 30! se devi offendere i film fallo pure ma non le persone, maleducato, ignorante! solo perchè ad una persona piace twilight tu pensi di poterla giudicare in malo modo? ma stiamo scherzando? non riesco a capire perchè non cancellano i tuoi commenti offensivi!
Torok_Troll  01/08/2013 12:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gne, gne, gnegne, gnegne, gnegnegne!!!! Per tua informazione io sono dell'ottantotto (periodo in cui sono usciti tra i più bei film della storia) è ho una cultura ed una conoscienza cinematografica si curamente maggiore di una 30 con la testa da mocciosa undicenne del giorno d'oggi come te!
Io non ho nulla contro i trentenni gioviali e che conservano la loro fanciullezza, anzi... quelli mi stanno molto simpatici.
Ma c'è una bella differenza dall'essere un inguaribile bambino ad un totale rimbambito citrullo.
Poi i miei copmmenti offensivi... sei tu l'offesa al mondo del cinema e alla tua generazione! Veramente, ti compatisco.