SEXUAL PARASITE: KILLER PUSSY regia di Takao Nakano

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     7 / 10  27/03/2010 11:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne avevo sentito parlare da un alunno amante del trash quando vivevo ankora a Quito e la trama mi aveva entusiasmato a tal punto ke lo cerkai dappertutto, ma niente.....uff......e kosì sono rimaptriato kon l'idea di cerkarlo qui e x fortuna in terra natìa sono riuscito a trovarlo....cioè anke qui ho dovuto girare un po', ma alla fine...sono stato premiato....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-).
Meravigliosa l'idea ke sta alla base del film e non male lo sviluppo della storia, un sapiente mix tra soft porno e horror kon da un lato kuli, tette e "kosacce" a gogò...e protagoniste femminili gnokke e "ben dotate", il ke non guasta mai, eh......ehehehehehehh....e dall'altro non manka lo spargimento di sangue e interiora tipiko di 'sti splatteroni.....
sikuramente piacerà agli appassionati....ti entrambe le kose....ehehehehhe :-)
VincentVega1  27/03/2010 12:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè vivevi in ecuador?
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  29/03/2010 17:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh sì...c'ho vissuto un anno e mezzo....ma mo' ci ritorno :-)
VincentVega1  30/03/2010 09:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah grande, ma cosa fai nella vita?
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  30/03/2010 16:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insegno italiano agli stranieri.......ma x me più ke un lavoro è un divertimento :-)
VincentVega1  30/03/2010 16:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente, poi questi stranieri che scrivono con le kappa e le ics ce li vedo proprio :)

comunque sei simpaticissimo, continua così!!
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  01/04/2010 15:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ke c'entra il mio modo di skrivere qui kon il lavoro ???? non kredi ke si possano scindere le due kose ???? mah....
DarkRareMirko  11/05/2012 23:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si orsetto, concordo con te, le due cose si posson dividere
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  19/06/2012 21:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per l'appoggio, Mirko ^^