caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TUTTO IN ORDINE regia di James Parrott

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
steven23     8½ / 10  14/01/2015 16:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complice l'assenza della moglie, Oliver decide di dare un party ("un'orgia selveggia" la definisce lui in seguito) a casa sua. Al termine l'abitazione non potrebbe essere messa peggio, un caos assoluto.
Il mattino seguente arriva un telegramma. Che succede? La moglie ha anticipato il ritorno e sarà a casa di lì a poche ore. Come rimediare?
Semplice, chiamare l'amico Stan...
... mai scelta poteva essere più sbagliata!! Il fatto che impieghi un paio di minuti semplicemente per rispondere al telefono (scambiato con la sveglia) doveva farglielo capire. Comunque arriva in soccorso ed ecco che iniziano i disastri. Tra vetri rotti e vestiti rovinati ce n'è per tutti i gusti.
Incredibilmente, però, Stan riesce a rimettere tutto a posto in tempo per permettere a Oliver di tornare a casa con la moglie dopo essere andato a prenderla in stazione. Solo che la moglie non c'è, e lui troverà un'altra sorpresa...
... la raccomandazione di Oliver a Stan circa il tenere chiusa la porta perché non gli piace essere osservato quando oramai la casa è un rudere è favolosa. Senza contare le solite, irresistibili espressioni di entrambi. Intesa a livelli altissimi e divertimento assicurato.