GATTACA - LA PORTA DELL'UNIVERSO regia di Andrew Niccol

sweetyy     2 / 10  27/04/2007 03:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La migliore interpretazione è quella Jude Law,sotto tono Hawke (che inizia a piacermi sempre di meno come attore) e la Thurman.
La regia è lenta...troppo lenta..comunque,il significato ''profondo'' non è altro che la solita storia cioè ''La vera forza è dentro di te''.
Le ambientazioni sono quelle viste e riviste in tanti film fantascientifici.
Deludente!
kubrick1983  28/11/2007 15:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo vivamente che tu il significato del film, proprio non lo hai capito!! :))
sweetyy  29/11/2007 04:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh scusami allora se non ho colto la profondità di questo ''capolavoro''!
Phelps  24/07/2008 12:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le virgolette alla parola capolavoro le puoi togliere...genio
sweetyy  08/01/2009 08:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e te da dove spunti?
Buba Smith  27/04/2014 00:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Non preoccuparti Sweety, qua è una prassi normale.

Se non ti piacciono queste schifezze di film, e osi andare contro corrente, allora ovviamente "non hai capito il senso del film".

Io al contrario di molti, non valuto un film, per quanto sia fatto bene, o per quanto possa essere considerato un opera d'arte.

No. Lo voto per quello che mi ha trasmesso.

La retorica profonda del film non era poi così difficile da capire, e quindi? Nonostante tutto mi ha fatto schifo, e lo giudico per quello che secondo me merita.

Profondo significato o meno, non toglie le due palle che mi son fatto a guardare stò polpettone.