GATTACA - LA PORTA DELL'UNIVERSO regia di Andrew Niccol

WildHorse     2 / 10  31/08/2008 05:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caspita che voti alti. sto film è tutta un'attesa. stai a vedere che nella seconda parte si sviluppa? stai a vedere che finalmente

mannò, macché! quando mai! bisogna aspettare il finale! e una volta che arriva il finale dici

e grazie al *BIP* che non ci sono effetti speciali: e non succede niente!
boh, vi è piaciuto? a me no. per chi non l'ha visto, vedetelo, e date un parere..
mi aspettavo chissà cosa, l'inizio era promettente.
ma poi caspita

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER è di un ridicolo allucinante! cioè questi con questa specie di

ma per piacere! toh, 2! ed è pure troppo!
cristiano1970  10/05/2009 01:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai capito il senso del film........
non e' un film d'azione e al limite posso capire un voto sufficiente ma non sparare un 2
un saluto
Invia una mail all'autore del commento andren83  10/10/2010 22:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal tuo commento si capisce che non hai proprio colto neanche uno dei tantissimi spunti o sfumature che questo film regalava.
Peccato ci sia gente non in grado di apprezzare e cogliere questi film così belli e ben fatti...

A prescindere questo, sono daccordo con le risposte degli altri utenti.

samtam90  03/07/2009 13:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello un commento in cui si critica un film senza neppure apportare una motivazione (valida) a sostegno della propria tesi. A riguardo della seconda affermazione, il senso del film è tutto lì.
JoshuaStone  08/01/2009 16:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è incentrato sulla condizione di chi vive in un mondo che esige la perfezione dalle persone, è anche un film sui pregiudizi , se cercavi un film d'azione questo non faceva per te. Credo che il film meriti un voto più alto.