GATTACA - LA PORTA DELL'UNIVERSO regia di Andrew Niccol

Buba Smith     4 / 10  26/04/2014 23:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Noiosissimo, senza davvero nulla da apprezzare. Mi aspettavo chissà cosa, e invece mi son trovato sto polpettone che non mi ha trasmesso davvero nulla.

Non mi spiego tutta questa serie di voti cosi alti, sono curioso di andarmi a leggere cosa abbiate potuto mai apprezzare di sto film.
sepho  01/06/2014 02:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che tu non esprima alcun motivo per la scelta del tuo giudizio.
Perchè "è noioso",quali punti del film non ti sono piaciuti (sceneggiatura,fotografia,colonna sonora,attori...) e magari allora uno prenderebbe pure in considerazione un commento sulle sensazioni personali...

Buba Smith  27/04/2014 00:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

A cmq, onde evitare i soliti commenti inutili...

Non perdete tempo a dirmi "non hai capito il significato del film".

Io non giudico un film, pur quanto il suo valore ideologico possa essere di alto livello. Non lo giudico perché possa trasmettere dei valori sentimentali, interpretati al meglio.

No, lo giudico per quello che alla fine mi ha lasciato. Si... L'amarezza in bocca.
Rollo Tommasi  19/03/2017 10:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo a distanza anni luce dalla recensione: Gattaca è un film che trasmette adrenalina, emozione ed entusiasmo per le grandi storie. Sono rimasta sorpresa dal voto bassissimo e dal commento che lo ha accompagnato.
Ti invito a rivederlo: a distanza di anni, dopo avere maturato una maggiore esperienza, potrai apprezzare questo film.
E' capitato spesso di rivalutare film che credevo fossero brutti o tiepidini e che, poi, ho trovato magnifici!
Non penso di sbagliarmi se ti dico che Gattaca era proprio uno di quei film che, ad una prima visione, avevo giudicato banale..
Forse, devi familiarizzare con il genere fantascienza e non lasciarti fuorviare dalle apparenze o dalle aspettative intorno ad un film, ma lasciati sorprendere.
Non voleva essere un predicozzo.
A presto