CUBE - IL CUBO regia di Vincenzo Natali

Terry Malloy     6 / 10  15/06/2007 21:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va là sono buono.
mi aspettavo qualcosa di estremamente bello e interessante, ma si è rivelato una delusione quasi totale.
parte bene, buona l'ambientazione claustrofobica, buona l'assenza di una colonna sonora (e qui c'è l'influenza del Maestro Hitch), buona l'idea del cubo di Rubik...ma la sceneggiatura è quanto di più insulso, banale, scontato, stereotipato, falso, ingenuo, campato all'aria abbia mai visto. certe battute deprimono a tal punto che si giunge ad odiare il film a livelli spropositatamente alti, alcuni attori bravucci, altri patetici e insulsi.
un finale del ***** perchè

peggio di così...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/09/2008 13:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, allora 6 è troppo.
Terry Malloy  23/09/2008 20:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohè machevvui?

se l'ho messo vuol dire che va bene così.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/06/2009 13:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sss, fa nulla.
Terry Malloy  03/06/2009 19:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha! =)
julian  09/08/2008 18:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tz.
Signor Wolf  20/09/2008 15:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai che palle se ogni volta la Topona e il bello sopravvivono!! uno ogni tanto deve finire male anche per la f1ga di turno sennò dovè sta la suspance se tanto sappiamo che si salva sempre!!
Uff! le minoranze o gli svantaggiati invece sono intoccabili, che Noia!! All'inizio del film già sapevo che l'autistico si salvava..
Terry Malloy  21/09/2008 10:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in un film di Lynch non me ne frega un *****, ma in un filmetto del genere la topa deve vivere