NON HO SONNO regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento Zazzauser     6½ / 10  30/04/2006 02:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche per me è stato il primo film di Dario Argento visto e trattandosi di un maestro mi aspettavo molto di più. Mi è stato spiegato che si tratta di un ritorno di Argento al genere thriller, un ritorno ai vecchi tempi: Argento nasce come maestro del thriller ma subito dopo i suoi primi 4 film si è lasciato andare più sull'horror.
Tuttavia è un buon film, non eccezionali gli attori (tranne Max von Sydow, ovvio), ogni tanto si trascina un po', ma sicuramente non sarà paragonabile agli altri film di Argento.
clone 1975  30/04/2006 23:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda fidAti di uno che di argento sa tutto.secondo me ti sei fatto un pò influenzare dalle opinioni degli altri,io penso non ho sonno sia uno dei migliori che ha fatto,ovviamente se questo è il primo,tu nn hai ancora visto quello che secondo me e il piu bel thriller della storia del cinema deep red,oppure l'uccelllo dalle piume di cristallo,guardali al piu presto