NON HO SONNO regia di Dario Argento

Terry Malloy     9 / 10  11/11/2006 14:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo film carico di tensione e suspance. Dario ci ha messo dentro tutta la sua arte che si era già vista in Deep Red e che è tornata! Max Von Sidow e Zibetti inquietanti, ma superlativi. un finale incredibile e una trama fantastica, in sostanza: mi sono ****** in mano quando l'ho visto (ero piccolo)
John Carpenter  04/01/2007 17:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo adesso ho capito il vero valore del film!
TheJolker  10/12/2007 14:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sn d'accordo cn chi dice che è arte sottovalutata,la parte finale per me è la migliore ma anche tt il resto è da antologia.
sn un bambino cattivo
Harpo  11/11/2006 14:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di che hanno sei? '89? '90?
clone 1975  11/11/2006 18:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nei clan pro dario MAESTRO c nasco e nn c entro,cmq guarda,io penso che l'interpretazione del buon roberto nel finale sia qualcosa d assurdo,cm fa lo psicopatico fa venire i brividi
purtroppo dario nn e capito d atutti questo thriller e assurdooo
Terry Malloy  12/11/2006 10:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbiamo un fan sfegatatissimo!allora dovresti conoscere meglio Norman Bates! comunque anche io ero inquietatissimo per Roberto...
"come un vecchio giuocooo!!" ti ricordi?
Harpo  11/11/2006 21:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm; mi vergogno moltissimo: anno si scrive senza l'h...
Terry Malloy  12/11/2006 10:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusatissimo a volte capita con la tastiera, comunque sono del '91, ma lei legge tutti i commenti che scrivo?
Harpo  12/11/2006 14:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho un'ottima memoria visiva e di conseguenza mi ricordo svariati commenti. comunque qui noto una certa mancanza di rispetto: io pretendo come minimo del "voi", il "lei" è solo per le signorine.

Terry Malloy  12/11/2006 19:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prenderò nota...ma solo perchè voi siete un collaboratore, non per altro! comunque complimenti alla vostra memoria visiva!
Harpo  12/11/2006 20:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, si, andiamo molto meglio! Ovviamente anche se mi ero scordato di dirlo, la "v" di "voi" va maiuscola.
es.: [...] solo perchè Voi siete un collaboratore [...] complimenti alla Vostra memoria visiva!"

P.S.: Qualora non fosse chiaro, stavo solamente facendo il ******** (cosa che peraltro mi riesce molto bene...). Dammi del "tu"!!!
Harpo  12/11/2006 20:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******** è in realtà coglio.ne
Terry Malloy  05/01/2007 12:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avevo capito minchione!
Harpo  27/06/2008 15:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va' com'eravamo carini!
Terry Malloy  27/06/2008 16:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando vedo una nuova risposta a questo lurido commento m'in*****.
Ma è sempre bello riesumare le vecchie frizioni fra sconosciuti!!

love