DRILLBIT regia di Alex Chandon

DarkRareMirko     6 / 10  19/10/2008 19:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, sono d'accordo, questo Drillbit è un pò meglio rispetto al seppur altrettanto decoroso Bad karma, sopratuttto in quanto a riprese; inoltre, a mio avviso, viene un pò meglio giustificato tutto il casino che si può vedere on screen con una trama un pò, ma proprio poco eh, più pensata (malattie varie, pestilenze, ecc.).

Plauso al design dei mostrilli e zombies vari, sempre davvero ben caratterizzati in quanto ad esteriorità; badate bene, dico esteriorità del design, non qualità intrinseca degli SFX, che son comunque accettabili.

Potabile, dai; Chandon è un decoroso regista splatter.
Se questa è merd.a, Violent Shit allora che è?
somberlain  19/10/2008 19:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' mer.da violenta! :)
DarkRareMirko  19/10/2008 19:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah Ah!

No, è MERDEN VIOLENTEN !!!!

Mmm, ah, no, scusami; è un mezzo facile per far parlare di sè!
somberlain  19/10/2008 20:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mirko, visto che sei un esperto del genere ultra-gore, ne approfitto per chiederti se hai mai visto i video dei Necrophagia, cult band americana dedita ad un death metal senza fronzoli...
Sai da che film hanno tratto il video di Bloodfreak?

DarkRareMirko  19/10/2008 23:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I Necrophagia son dei grandi; han curato loro certe musiche (ottime) di Murder-set-pieces e di Torched ad esempio, e Killjoy ha addirittura recitato in August Underground's Mordum.

Riguardo alla tua domanda, potrebbe essere l'omonimo film del 1971 realizzato da Brad F. Grinter?
somberlain  20/10/2008 22:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, perchè negli spezzoni di video c'è come protagonista Wayne Fabra, il ciccio-batterista dei Necrophagia...
Mi viene il dubbio che non siano spezzoni di un vero e proprio film, ma che siano stati creati appositamente per il videoclip.
Mah...comunque dacci un'occhiata, sono sicuro ti piacerà!

DarkRareMirko  20/10/2008 23:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il loro EP Cannibal Holocaust è proprio un omaggio al film di Deodato?
somberlain  21/10/2008 22:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo!! Nel video dell'omonima canzone ci sono le scene migliori del film!!
Mentre nell'EP Black Blood Vomitorium la prima canzone si intitola "And You Will Live In Terror"...ti ricorda qualcosa?
Buahahahahah!!
DarkRareMirko  21/10/2008 23:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si, Fulciana memoria!