VALZER CON BASHIR regia di Ari Folman

lupin 3     4½ / 10  05/02/2009 15:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse mi aspettavo di più...
Documentario sulla questione palestinese che mi ha convinto in parte...
Delfina  06/02/2009 19:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, cos'è che non ti ha convinto rispetto alla questione palestinese? Premetto che non ho ancora visto il film.
lupin 3  13/02/2009 18:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità nulla da dire sulla qualità e sul tipo di animazione scelta, ma questo "documentario" sulla questione palestinese mi ha convinto in parte solo per il semplice motivo che a me non ha colpito questo contrasto tra animazione e immagini reali.
Cmq il voto è soggettivo può darsi che a te piace e non mi sento di dirti non guardarlo.
suzuki71  11/02/2009 11:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami, ma ho la sensazione che il film tu non lo abbia visto... perchè fai sempre commenti superficiali di una frase sulla quasi totalità dei film in circolazione? Non credi che perdi credibilità?
lupin 3  13/02/2009 18:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah! Ognuno di noi è libero di fare azioni e pensare quello che vuole...
Ps: Non sono il tipo di votare i film senza averli visti, poi tu pensa ai tuoi di commenti, io non sono a scuola chi fa le recensioni su questo sito c'è già!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/02/2009 19:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi tocca scendere in difesa di Lupin: è quel che è, per carità, ma è un utente correttissimo, cui non è mai stato cancellato alcun commento per sospetto voto immotivato.
Lupin, questa segnatela perché non ti ricapiterà più...Qualche tempo fa ho pure salutato la tua ragazza; in questo periodo sono in vena amicosa ed ho nostalgia anche dei vecchi nemici!
sweetyy  14/02/2009 15:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-.- Grazie per lo sforzo.
lupin 3  14/02/2009 15:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è un piacere leggerti...
Ormai è acqua passata non ti reputo più un nemico, ma se devo essere sincero all'inizio ti avevo un pò sui maroni ma il tempo è servito a rivalutarti ;-)

641660  27/02/2009 18:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...rivalutarlo?!? Pure io l'ho rivalutato con il tempo, ma in negativo. Fai tu! E' tanto pieno di sè e si da tante arie da sembrare uno di quei palloncini di carnevale che volano in cielo. Alcuni, quelli che non si preoccupano mai di niente, lo guardano felici, altri, più accorti, sperano che una volta caduto in mare non uccida qualche tartaruga per la sua somiglianza con le meduse.

Va bene! Basta parlare della medusa, fammi dire una cosa sui commenti di FS!

Se scrivi un commento fallo solo per te, pensa solo al fatto che ti possa tornare utile a distanza di anni quando del film ti sarai scordato completamente. Non si può mai sapere!

Due righe forse sono poche per aiutarti a ricordare un film, non credi? Se non ti ha detto proprio nulla ok, ma in generale mi sembra sterile come atteggiamento!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/02/2009 19:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy, Numeretto, attento, ti si è incastrata una metafora tra canino e premolare!

641660  28/02/2009 09:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti montare la testa perchè si parla di te.
Qui di nemici ne avrai sempre molti.
Kapò!