VAMPIRES VS ZOMBIES regia di Vince D'Amato

Jolly Roger     1½ / 10  26/05/2013 17:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.......
......
sono senza parole. Ma che c.azzo è sta roba?!

Non è un film, di certo, perchè non c'è una trama e non c'è un senso logico in quel che accade. E' un insieme di robe così, scene girate probabilmente a caso e poi montate insieme da un surrealista. I vampiri non combattono contro gli zombi e viceversa. Anche perchè di zombies ce ne saranno più o meno due, peraltro impietosamente schiacciati dalle automobili dei protagonisti.

La gente va a caso. Salgono in auto e vanno, verso qualche posto, per qualche motivo.
C'è un generale, che sarebbe un vecchio cowboy in pensione, che fa a botte con una giovane vampira e le tira un pugno un faccia, frantumandole uno dei due canini. "Ehi ma mi hai rotto il dente!" "eh sì così impari a rompere il mio sigaro!"
Poi ci sono i due protagonisti, che dovrebbero essere padre e figlia ma hanno 1 anno di differenza, che danno un passaggio a una tizia, sempre senza motivo. Tra l'altro questa dovrebbe essere una vampira, ma nei flash back della figlia è un'infermiera, o qualcosa del genere.
Alla prima occasione, quindi, una bella lesbicata sulla jeep in strada in pieno giorno. Tanto non passa nessuno e se anche passasse uno zombie, lo prenderanno sotto con l'auto.
La figlia viene morsa proprio lì vicino e pensa di avere le sue cose. Poi altri flash back, scene a caso, scene senza senso.
-Uskebasi-  25/07/2013 13:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! L'HAI VISTO ANCHE TU!!!
Abbiamo scritto le stesse cose per questa roba.
Che filmone...

Hai visto pure District 9. Te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuto.
Jolly Roger  02/08/2013 14:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non potevo perdermi questo piccolo gioiello! Ovviamente intendo Vampire vs Zombie - non District 9 ;-)

Il film dove le macchine vanno a 5 chilometri all'ora e investono gli zombies. Un film ammiraglio, nel suo genere non-sense