L'UOMO CHE NON C'ERA regia di Joel Coen, Ethan Coen

the saint     4 / 10  07/04/2008 00:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I fratelli Coen ci dicono, anzi ci ribadiscono, (perchè il messaggio a mio modo di vedere sembra essere veramente lo stesso di non è un paese per vecchi... )che nulla è come appare e nulla va come dovrebbe andare!!!!!!!!
ho apprezzato il loro ultimo film, che a mio modo di vedere ruota intorno più che altro alla bravura di bardem più che alla bellezza in se per se del film.Qui è lo stesso: vi è un grande attore billy bob thornton; però una storia che non mi è piaciuta affatto.. forse troppo triste, cupa ma anche in certi punti noiosa e lenta nell'essere raccontata (rispetto al loro ultimo film invece dove la storia scorre a meraviglia..) stavolta i coen più che far riflettere lo spettatore lo fanno addormentare in un sonno profondo!!!!!!!!

...e ora sotto con gli insulti.................
laconico  21/11/2008 16:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perché insultare? se non hai VISSUTO (e non "visto") questo film, ti sei già fatto un torto da solo... perché infierire dunque? Peccato, però... mi piace pensare che tu possa rivederlo e VIVERLO con l'intensità che il merita per poter apprezzare una grande opera d'arte cinematografiva. Se così non sarà, ti sei perso molto, credimi. Un saluto! ;-)
Invia una mail all'autore del commento wega  02/11/2008 12:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, tu stai proprio fuori, no no non è proprio possibile serve l' intervento delle forze dell' ordine.
the saint  02/11/2008 13:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti arrivo a dire che i fratelli coen sono i registi più sopravvalutati nella storia del cinema.. se non raccomandati!
Andre85  08/04/2008 00:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi che semplicemente non ti arriva il loro stile, questo è uno dei miei film preferiti in assoluto
the saint  08/04/2008 15:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no stavolta mi è arrivata solo una botta di sonno..
Max78  11/04/2008 22:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eri stanco, capita,
riguardatelo in condizioni migliori.
Tony Montana  02/06/2008 17:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è certa gente ke può guardà solo un certo tipo di film, con un certo ritmo. nn vi avventurate a vedè film ke nn vi appartengono. nn fanno per voi. bisogna amare il cinema per vedere i fratelli coen.
Tony Montana  02/06/2008 17:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedere (e soprattutto capire e apprezzare)
Sestri Potente  30/08/2008 19:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora non esageriamo. Diciamo che ogni regista ha il suo stile, e il fatto che i fratelli Coen non entusiasmino non vuol dire che uno non capisca nulla. Io finora ho visto solo Il Grande Lebowsky (bello) e Non è un Paese per Vecchi (ora bocciato, ma in futuro lo voglio rivedere), quindi non posso dare un giudizio definitivo, ma credo che ci siano tanti bravi registi in giro sottovalutati rispetto ai fratelli Coen.