VENERDI' 13 (1980) regia di Sean S. Cunningham

Invia una mail all'autore del commento wega     6 / 10  05/04/2009 12:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Slasher davvero copiato in lungo e in largo da "Halloween", la colonna sonora e la sindrome di "Psycho", gli omicidi all' atto sessuale di Bava, e non so per il finale, ma a quanto pare a detta dello sceneggiatore, pure vantandosene, copiato anche quello. Più o meno ai livelluccoli del migliore Argento, forse questo è fatto addirittura un po' peggio ma sicuramente risulta essere meno noioso. Congratulazioni a Tom Savini.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  25/06/2011 08:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai detto più ******* te in poche righe che Berlusconi in 2 legislazioni.
pinhead88  10/04/2009 01:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai questo è proprio una me.rda,come mai 6?
Invia una mail all'autore del commento wega  11/04/2009 10:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è poi così noioso dai..
John Carpenter  05/04/2009 17:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbassa un pò la cresta!
Invia una mail all'autore del commento wega  11/04/2009 10:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK, sarà bellissimo allora.
Invia una mail all'autore del commento wega  11/04/2009 10:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah no ma magari ti riferivi ad Argento. Confermo i livelluccoli, e alzando la cresta ancor più, posso dirti che farei di meglio io.