VENERDI' 13 (1980) regia di Sean S. Cunningham

Drugo.91     1 / 10  09/06/2009 15:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ritengo questo film (mia opinione) il peggio che il cinema horror ha portato a cavallo tra gli anni 70 e 80, per non parlare della lunga serie di schifezze che ha lasciato dietro a se...la tensione vacilla in continuazione, lo splatter è insistente ma inutile, il finale è ridicolo utile solo per: il lieve spavento finale (prevedibilissimo) e un collegamento all inevitabile seguito
concludo il commento scusandomi con gli altri utenti a cui il film può essere piaciuto, ma veramente mi sentivo in dovere di ciò che penso
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  25/06/2011 08:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non è un fulimine di guerra.... ma il tuo voto è ridicolo e illegittimo.
E cmq tu non hai visto film horror veramente brutti..... probabilmente non superi i 30 anni e hai visto poco cinema.
MelissaPercival  13/02/2015 04:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio che tu difenda il tuo Jason, vedendo dal nickname sei un fan, ma io sono d'accordo con quello che ha scritto, saga inutile, noiosa, unnsacco di scene di sesso, poi scusami ma cosa vuol dire che se uno non ha più di trent'anni non ha visto nulla??? Ma scherzi??? Io ne ho 20 e tu non immagini nemmeno la mia cultura cinematografica, ho visto di tutto! Anche più di te probabilmente che parli tanto!
Drugo.91  08/07/2011 12:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si dà il caso che mi occupi principalmente di cinema horror da quando avavo 9 anni, poi mi sono dedicato a un panorama più aperto (a volte anche troppo forse) e abbia studiato lo slasher-camp anni 80 in modo piuttosto approfondito, ammetto che questo voto l'abbia dato un pò prematuramente, certo se avessi visto anche la sfilza di seguiti quando ho votato sarei stato più buono, fatto stà che l'ho trovato un film brutto e la colpa principale che non posso perdonare al film è quella di aver messo in ombra una serie di altri film molto più meritevoli di quegli anni...quindi rancore a parte mi dispiace che tu abbia trovato fastidioso il mio esile giudizo e ho notato che in generale molti voti che avevo messo appena iscritto non rispecchino il mio attuale pensiero, ma non posso cambiarli e la cosa dà fastidio anche a me.