RESTRAINT regia di David Denneen

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  15/10/2008 11:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissima sorpresa arrivata dall'australia.
restraint è un thriller senza un attimo di respiro, 90 minuti in cui l'attenzione non cala nemmeno per un secondo, nonostante sia ambientato in una location unica.
brevi e incisivi i dialoghi, ottima la cura per i dettagli e un'edizione ben superiore al budget che avevano a disposizione.
i protagonisti, tre facce per me vergini, sono di una bravura impressionante, mi auguro di cuore di rivederli all'opera in un futuro prossimo.
mainoz  15/10/2008 14:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove cavolo li trovi sti film?
Invia una mail all'autore del commento goat  15/10/2008 15:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le vocine mi dicono i titoli, le vocine che sento nella testa! :D

Ellis77  17/10/2008 10:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trama.....trama...trama.....per me povera igrurant in english....!!

Ciao grandeeeeeeee
Invia una mail all'autore del commento goat  17/10/2008 11:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghgh, allora:

una coppia di assassini è in fuga dalla polizia, e, nel tragitto, si imbatte in una villa, abitata da un uomo che soffre di agorafobia e che quindi non potrebbe scappare neppure se lo lasciassero libero.
questi gli offre una soluzione per andarsene senza fargli del male e gli dice che la moglie lo ha abbandonato, mentre si innesca un malizioso gioco a tre in cui la ragazza diventa l'oggetto del contendere fra i due maschi.
inoltre, quanto di quello che il sequestrato ha loro raccontato corrisponderà poi al vero...?

smack, ciao cara :)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/10/2008 11:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ma è esattamente la trama della scheda... che caso.
Invia una mail all'autore del commento goat  17/10/2008 11:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a questo punto pretendo una stelletta di bronzo come collaboratore pacco o, almeno, una bandiera dei pirati affianco al nick :D