BEVERLY HILLS CHIHUAHUA regia di Raja Gosnell

Invia una mail all'autore del commento monica83     6½ / 10  22/06/2009 19:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un tenero film che per i bambini va benissimo
LEMING  23/06/2009 10:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che tu non hai vie di mezzo, o film per bambini (a proposito, ma li hai visti proprio tutti!) o horror da morire di paura, sei proprio strana!
Ciao come stai.
Lemming

p.s. Sono quello a qui piace il tuo idolo Dario Argento (scherzo naturalmente).

LEMING  23/06/2009 10:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un consiglio, vediti Martyrs, se hai coraggio....puoi informarti su questo sito di che tipo di film sia, ma attenta, ti potrebbe veramente sconvolgere!
Lemming
Invia una mail all'autore del commento monica83  24/06/2009 20:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che voglio vederlo..aspetto l'umore giusto
LEMING  25/06/2009 08:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora preparati......solo una piccola dritta......

Invia una mail all'autore del commento monica83  25/06/2009 20:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fai a sapere quello che penserò???!!!!scherzo..ciao ciao
Invia una mail all'autore del commento monica83  24/06/2009 20:20:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè strana no dai..particolare va già meglio!sarà perchè io i film li scelgo in base all'umore e alla compagnia,non ho "un genere preferito"..e cmq dopo aver provato a giustificarmi mi tocca solo ammettere che adoro pure i film per bambini!
Invia una mail all'autore del commento monica83  24/06/2009 20:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah mi ricordo della tua infinita stima nei confronti di Dario Argento..non hai ancora cambiato idea?!
LEMING  25/06/2009 08:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perchè dovrei?....quello che ha fatto in passato è grandioso, e ultimamente non gli fanno uscire nelle sale il suo ultimo film "Giallo", per cui la mia stima rimane!
Ciao
Lemming
Invia una mail all'autore del commento monica83  25/06/2009 20:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà che io ho visto solo "la terza madre",per questo parlo così..dai devo guardare qualcos'altro e magari cambio idea..ciao ciao
LEMING  26/06/2009 15:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che "qualcos'altro", guardati Profondo Rosso-Suspiria-Phenomena o Tenebre ed io azzarderei anche il relativamente recente Non ho Sonno, sono degli ottimi thriller ed horror (Suspiria), tanto da farlo diventare molto famoso e stimato in america e giappone, non so se mi spiego.....
Se invece vuoi cominciare dall'inizio (scusa il gioco di parole), puoi vedere il suo dignitosissimo esordio L'uccello dalle piume di cristallo.
Penso che per ora ti basti, vedili e sappimi dire. (Non è possibile che una tosta a cui piace L'Esorcista, non apprezzi stì film).
Ciao
Lemming
Invia una mail all'autore del commento monica83  26/06/2009 22:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è che ho sempre diffidato degli horror italiani..non so perchè,cmq grazie dei consigli,appena ho tempo organizzo un Dario Argento's day!