RED regia di Trygve Allister Diesen, Lucky McKee

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     5½ / 10  01/01/2012 22:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poco credibile dall' inizio alla fine, i personaggi sono stereotipati all 'esasperazione ( cattivi supercattivi buoni cosi buoni da risultare quasi fessi, sceriffi e magistratura dalla parte dei ricchi e tanto altro che sa di gia' visto, di trito e ritrito ).
E' un film cattivo x lunghi tratti, ma è troppo buonista nel finale e tutta la rabbia accumulata dallo spettatore nel vedere le angherie e l'assenza di giustizia alla quale è sottoposto il povero Ave non trovano appagamento in una vendetta coi contro***** come invece succedera' nel successivo THE WOMAN.

Devo ancora vedere the offspring ma fino ad ora questo è il peggior McKee
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  01/01/2012 22:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi correggo, the offspring non centra 1 sega con McKee xD
John Carpenter  02/01/2012 02:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Red ancora mi manca, ma di McKee recupera assolutamente "May", mi sembra non l'hai ancora votato. Per me il suo esordio è superiore anche di "The Woman". Ah e poi l'episodio che ha fatto per i masters è uno dei migliori della serie.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  02/01/2012 13:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia' visto may, e per me non supera the woman !

p.s- non voto tutti i film che vedo