THE LOST regia di Chris Sivertson

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     6 / 10  08/11/2010 23:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deludente, non mi spiego davvero tutti sti 9 , un film normalissimo che raggiunge la sufficenza solo per quella gnoccolona ASSURDA di katrine ( ?? mi pare si chiamasse cosi', quella vestita di rosso x capirci ) , davvero arrapante come poche .
Per il resto non capisco davvero cosa ci sia di bello in questo film,va be è recitato bene ma niente di stratosferico,la storia è piuttosto banale e in quanto a violenza e shok non è neanche classificabile tra i primi 50 posti in un ipotetica classifica di film shokkanti.
Vado contro corrente anche per quanto riguarda il tanto acclamato finale, secondo me deludente e tronco, per certi versi molto alla fratelli cohen ( che tralaltro non ho mai amato particolarmente).

Chi lo ha paragonato a THE GIRL NEXT DOOR, o ha anche solo osato tirarlo in ballo per un paragone di qualsiasi tipo è DA SCOMUNICARE per blasfemia !!
Cannibal Bunny  09/11/2010 00:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato paragonato a THE GIRL NEXT DOOR in quanto entrambi i film sono tratti dai libri di Jack Ketchum, e trattano tutti e due un tema molto simile, seppur le storie si sviluppano in modi totalmente differenti.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  09/11/2010 01:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so , ma qualcuno ne parlava come fossero 2 film simili
pinhead88  11/11/2010 15:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dici per cortesia dove si trova in italiano, perchè i miei sottotitoli fanno veramente cag.are.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  11/11/2010 20:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su torrent, basta che cerchi the lost sivertson italian e lo trovi
pinhead88  11/11/2010 21:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ho provati 100 ma non me ne parte nessuno, il DL ci mette mezzo secondo, boh. Adesso proverò come dici tu, grazie.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  11/11/2010 22:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco qui il torrent ke ho usato io

pinhead88  12/11/2010 00:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi appare il Web results su mitorrent, a sto punto non lo so se è un problema mio, non so proprio più che pensare -.-
Ho provato anche scrivendo quello che hai detto tu ma è come prima, mi da i torrent ma non me lo fa scaricare o non riesce a scaricarlo, non mi era mai successo con nessun film. a sto punto mi arrendo e mi tengo quello in francese coi sottotitoli farlocchi :(
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  12/11/2010 01:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi dammi la tua e mail che ti mando il torrent
pinhead88  12/11/2010 13:52:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, te la metto in pm