THE LOST regia di Chris Sivertson

Giovans91     7 / 10  02/01/2015 12:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"The Lost" è stato realizzato nel 2006, anno di uscita che guarda caso è lo stesso di "All the boys love Mandy Lane". Che si tratti di un segno del destino o di una pura casualità?
La storia parla di un furioso e dissennato ragazzo di nome Ray Pye. Tutte le ragazze che lo rendono infelice cadranno vittima del suo vortice di follia dal quale è difficile uscire interamente illesi.
La distorta visione del mondo di Ray Pye, è qualcosa di paragonabile a quella di Mandy Lane; sanno entrambi di essere speciali e diversi dalla massa dei loro coetanei e riescono, anche se con mezzi differenti, a portare a conclusione le loro preziose convinzioni.
Il finale e lo stacco dalla sequenza conclusiva l'ho trovato un po' troppo veloce e frettoloso, ma alla fine questa folle storia lascia lo spettatore scioccato.
The Lost è il ritratto di una preoccupante instabilità emotiva e in generale una storia di ordinaria follia. Da vedere.