MATADOR regia di Pedro Almodovar

TheLegend     6 / 10  24/03/2012 23:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha convinto molto ma alcuni spunti interessanti ci sono.
Molto "teatrale" come tutti i film di questo regista.
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/03/2012 00:26:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami, ti chiedo un'informazione.
Ma il film contiene delle corride? Scene con tori uccisi o niente di tutto questo?
Voglio dire: niente violenze contro la'nimale? Parla d'altro?

Io ce l'ho, ma non oso guardarlo
TheLegend  25/03/2012 16:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao,ti rispondo volentieri figurati.
Nel film non sono presenti scene cruente di corride,forse una ma non ne sono sicuro.
Il film è un classico thriller in cui si dovrà fare luce su alcuni omicidi.
Guardalo pure tranquillamente anche se non mi sento di consigliartelo per il valore del film in sè.
Ciao
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/03/2012 16:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per aver risposto.

Penso che lo potrò guardare, magari saltando quella scena che, da quanto spiegi, mi pare che non tolga nulla al resto del film.

Molto gentile. Ciao. :)
TheLegend  25/03/2012 16:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono un pò di scene di violenza sugli umani però ;-)
Ciao
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/03/2012 16:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io sono perfida e cattiva. Le violenze sugli umani non mi suscitano alcuna pietà...

Beh, dipende, dai.
Sui bambini, sessuali o indifesi qualunque, sì.
TheLegend  26/03/2012 17:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla violenza sugli umani sono d'accordo,se lo meritano più degli animali sicuramente.
Non sei perfida,vedi solo le cose dal lato giusto :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/03/2012 21:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Batti un cinque!!! :)
TheLegend  26/03/2012 23:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi