SEYTAN regia di Metin Erksan

Charlie Firpo     3½ / 10  24/06/2014 17:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ha visto il capolavoro di Friedkin L' Esorcista deve assolutamente farsi due risate vedendo questa versione turca visibile su youtube, andate a vederlo... questo Esorcista islamico dei poveri scopiazza tutto per tutto l'originale in barba a tutti i diritti d'autore saccheggiando pure la colonna sonora del film originale, dopotutto figuratevi se in Turchia negli anni 70 le produzioni si facevano questi problemi... avranno pensato chissenefrega noi facciamo quello che vogliamo, riproponiamo successi internazionali in chiave locale e facciamo un pò di soldi. Vi sono molti altri casi dal Rambo turco a superman a E.T, tutti cloni in chiave stracciona. Ritornando a questo Seytan, questo è il suo vero nome e questo è il titolo del video che dovete cercare su youtube :

Şeytan (The Exorcist - The Turkish version) 1974

Beh c'è da farsi due risate perchè il bello è che si prendono sul serio, ma la sciatteria della messa in opera è tale da far ridere persino i polli : ) , se vi siete divertiti con la visione de L'esorciccio che era una parodia dovete vedere pure questo film.
Charlie Firpo  24/06/2014 17:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
titolo, non capisco perchè ma nel commento è venuto fuori male ???

Seytan (The Exorcist - The Turkish version) 1974